Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, savio.79 dice:

Guardando le foto dei prototipi della versione di serie di quest'auto, noto che il modello definitivo manterrà gli "archi" passaruota stile Gandini di questa Concept.

Devo decidere se nella mia opinione ciò sia un bene o un male. :-) 

Perfavore, non nominiamo "IL MAESTRO" invano!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, infallibile_GF dice:

francamente la somiglainz ala posteriroe con la Giulietta è imbrazzante:

alfa-romeo-giulietta-rosso.jpg

parigi-2016-bmw-x2-1.jpg?itok=7kY2keMF

Il lunotto è identico. La zono sotto il lunotto anche. I fari sono molto simili. Quel gradino alla base del lunotto identico, persino le nervature che da sopra i passaruota posteriori si raccordano coi fari sono identiche! La posizione del marchio e il modo in cui è inserito nel posteriore è identico. Il montante posteriore è identico, se non fosse per la presenza del logo BMW. Dulcis in fundo le maniglie nascoste!

Diciamo che identico è un po' troppo, ma sembra una sua 'evoluzione', quello sì. Come sottolineato da @NOKXIS "Rischiosissime somiglianze di cui francamente BMW non ha bisogno... "

Poi sto cercando di capire e di valutare questo oggetto.

Premesso che aborro i SUV, questa è pure una 'caricatura' di quello che potrebbe essere in futuro la X2, dunque prosegue il filo negativo o difficile da digerire... Ci sono cose di questo concept che mi piacciono, altre decisamente meno. Nel complesso non male, però...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

40 minuti fa, stev66 dice:

Soloil fatto che sia a TA dovrebbe squalificarla come BMW. Il resto è mancia .

Anche io preferisco la TP, ma su una macchina molto compatta è troppo costosa e occupa spazio.

BMW fa un semplice ragionamento: se vuoi una driver car ti rivolgi altrove nella gamma o provi con la XDrive.

Se sei un mezzo sfigato che compri il SUV (o il SAV che dir si voglia) per lustrare il tuo ego, allora tieniti la TA, che tanto l'obiettivo è comunque raggiunto. E spendi anche qualcosa di meno.

Link al commento

9 minuti fa, Robert1 dice:

Anche io preferisco la TP, ma su una macchina molto compatta è troppo costosa e occupa spazio.

BMW fa un semplice ragionamento: se vuoi una driver car ti rivolgi altrove nella gamma o provi con la XDrive.

Se sei un mezzo sfigato che compri il SUV (o il SAV che dir si voglia) per lustrare il tuo ego, allora tieniti la TA, che tanto l'obiettivo è comunque raggiunto. E spendi anche qualcosa di meno.

Ok.

Ma allora visto la meccanica da generalista, voglio un prezzo da generalista, visto che l'unica caratteristica BMW è il marchio sul cofano.

Se la devo pagare come una X1 vecchia serie , se la possono tenere.

P.s. so perfettamente che sono obbligati a farlo per sopravvivere indipendenti e rendere redditizio l'UKL, ma a mio parere basare tutto sul "brand power" può presentare parecchie inaspettate sorprese :) 

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

22 minuti fa, Robert1 dice:

a livello di Mktg non fa una piega, in questo caso credo però che i commenti negativi siano rivolti alla purezza del marchio snaturato.

Ricordo che ciò successe nel '87 all'Alfa quando fu acquistata da Fiat, ottimizzazione dei pianali eccc... i risultati li abbiamo visti tutti.

c'è un detto che dice: La storia si ripete sempre. spero che i guru di BmW abbiano ben presente tutti gli esempi che la storia automobilistica gli mette sotto il naso!

Cioè parliamoci chiaro, in BMW mancano solo i camper poi coprono tutte le fasce possibili. Ha senso?

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

Bah...se innovano le linee così, meglio attenersi agli stilemi classici e forse un po' banalotti della nuova Serie 5.

Imho lo stemma laterale, citazioni a parte, l'han messo per renderla riconoscibile anche di fianco :mrgreen:

32 minuti fa, Robert1 dice:

Se sei un mezzo sfigato che compri il SUV (o il SAV che dir si voglia) per lustrare il tuo ego, allora tieniti la TA, che tanto l'obiettivo è comunque raggiunto. E spendo anche qualcosa in meno, mentre tu la paghi uguale!

FIXED

PS: "e fa bene!" CIT.

0.jpg

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

12 ore fa, Robert1 dice:

In conferenza stampa si è detto che il modello di serie uscirà nella primavera 2018...strano...

COSA???????????????????????????????????????????? :shock:

Quindi si mettono a tacere (anche le mie, lo ammetto) illazioni sul ritardo tra presentazione e messa in vendita di Giulia, che è stato di "appena" 12 mesi.

Se ci mettono così tanto a metterla in produzione, IMHO è un clamoroso autogol per BMW, dovevano fare a meno di presentarla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento