Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?  

27 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi RS3 Sedan 2017?

• Molto
      10
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      8
    • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma che dici Cosimo...
Finalmente un'auto berlina con le dimensioni giuste, veloce e prestazionale ... finalmente l'auto giusta per le rapine ahahah
A me piace

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

sulla due volumi non mi spiace, su questa imho troppo lineare. Manca di profondità 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Seppur l'S3 rimanga ben più equilibrata questa nuova versione è ben più irresistibile IMHO. 

Questa A3 berlina è la più bella berlina presente in commercio e se non costasse un'occhio della testa la prenderei ad occhi chiusi. 

• Mi Piace 1

• 6 mesi fa...
Inviato

Forse prenderei comunque la SPB...però quantebbella sta codina :wub:

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

Quoto chi dice che questa A3 Sedan sia la più bella berlina seg. C in commercio, non c'è paragone con quella banana di CLA, che però vende in rapporto 30:1.
Al momento è l'unica vera erede di 156.
Comunque anche io preferisco S3 a RS3, è più equilibrata.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Per via del dieselgate e degli interni, che non mi convincono, non la prenderò mai.

Ma ammetto, che esteticamente è davvero bella e più riuscita della 5 porte.

S3 meglio di RS3. ;)

• Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
2 minuti fa, mikisnow dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_tang2.png

Non sono mai stato bravo con i rebus della Settimana Enigmistica... ma intendi che stiamo partendo per la tangente in quanto ci piace un'AUDI A 3 VOLUMI?

• Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
3 minuti fa, mikisnow dice:

No no! Non critico mai i gusti altrui. Sono le Audi che "a volte" partono per la tangente :D

Personalmente trovo interessante solo S1.

Casso, m'è saltata la faccina. Letto così il mio messaggio sembra un commento fatto a muso duro, mentre invece volevo metterci un po' d'ironia. :nono:

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

E' l'unica Audi che comprerei. Compatta, filante, sportiva e con un bel sound.

La Sedan mi intriga perchè son riusciti a fare quello che MB non è riuscita a fare con CLA (cioè un cassone di 4,64m; imho, ovviamente).

E perchè no, mi dà più credibilità in quanto berlina rispetto alla SB.

:agree:

Ps poi per me è l'erede spirituale della prima (bella) A4 e della 80!

[sIGPIC][/sIGPIC]