Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Montante in tinta, molto bene.

Speriamo sia meno tozza della precedente. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

io personalmente ho sempre percepito Jaguar pari o al di sopra della triade teutonica, quindi, risorse permettendo, non avrei timori sulla qualità nello staccare un assegno sopra i 50mila... così come non ha senso imho parlare di premiumness, perchè Jaguar è nata tale e lo è sempre stata, indi non deve dimostrare niente, solo mantenersi e alzare livelli già alti ;)
Questa ovviamente la mia percezione :)

 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato (modificato)
On 26/4/2017 at 17:38, Nick for Speed dice:

io personalmente ho sempre percepito Jaguar pari o al di sopra della triade teutonica, quindi, risorse permettendo, non avrei timori sulla qualità nello staccare un assegno sopra i 50mila... così come non ha senso imho parlare di premiumness, perchè Jaguar è nata tale e lo è sempre stata, indi non deve dimostrare niente, solo mantenersi e alzare livelli già alti ;)
Questa ovviamente la mia percezione :)

 

 

Vero. Ma purtroppo S-Type e soprattutto X-Type (che pur trovo ancor oggi stupenda e mi giro guardarla) hanno contribuito non poco a minare l'immagine di Jaguar, e conseguentemente l'aura aristocratica e Premium di Jaguar può apparire un po' come retaggio dei bei tempi andati (oso quasi un paragone con Lancia, per intenderci).

Ad aumentare questa percezione, non è da sottovalutare anche il repentino cambio di look che abbiamo avuto con la gestione Tata: di sicuro dico che ci voleva, e, cosa oggi non da poco, non ricordo un modello Jaguar degli ultimi 10 anni che sia brutto o banale, ma va detto che ciò influisce e taglia un po' i ponti con il passato.

Al punto che oggi Jaguar credo che appaia come un qualcosa di "diverso" rispetto a quella Jaguar che, cito, "è nata premium e lo è sempre stata, indi non deve dimostrare niente".

 

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato

É anche il marketing che punta di piu sulle versioni sportive che su quelle di lusso, o meglio in gamma Jaguar ci sono le versioni di lusso o meglio extralusso ma non vengono pubblicizzate perché ultimamente l'interesse si é spostato verso i modelli dal tocco piu sportivo. 

Personalmente noto che la vecchia immagine di auto lussuosa che aveva Jaguar é stata persa a favore di auto piu sportive e innovative, alla BMW. 

 

  • Mi Piace 1
Inviato
On 30/9/2016 at 09:53, Aymaro dice:

in tata hanno un grosso pregio, quello di avere tanti soldi, e di lasciare molta libertà a chi sa fare, non hanno la pretesa di venire li e dire loro come fare le cose, ma si portano dietro una disorganizzazione ed una lentezza burocratica che manco a mirafiori ho visto...

Sono Indiani:-D

  • Mi Piace 2
  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.