- 0
Una piccola seconda auto
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
sx4
Salve a tutti,
come da titolo oggi inizio la ricerca per prendere una seconda auto per la famiglia. Ho visto poco, parto più o meno da 0 perchè l'esigenza è venuta fuori solo in questi giorni.
Definisco l'ambito: kilometraggio più vicino ai 10 che ai 15 mila Km. Pochissimo ciclo urbano e verrà utilizzata fondamentalmente per raggiungere il luogo di lavoro.
Non mi dispiacerebbe valutare anche auto a gpl o metano (Panda?). Mi sembra che ci siano offerte interessanti anche per la Yaris ibrida (13900 credo) ma utilizzandola soprattutto su superstrada la ibrida non mi risulterebbe così vantaggiosa(almeno credo).
Budget: non superiore ai 12000 a meno che non ci siano offerte interessanti al di sotto dei 15000.
La Renault Twingo non mi dispiace....diciamo che l'intervallo di scelta potrebbe partire dalla twingo fino ad arrivare almeno alla Hyundai i20 o ancora meglio Kia Rio. In casa veniamo da anni di macchine orientali..Kia Cee'd e Honda Jazz..quindi come potete immaginare l'affidabilità per molti anni è un plus che ben volentieri apprezziamo. Per il discorso consumi aggiungo anche che siamo in zona collinare.
Grazie anticipato a chi vorrà dare il proprio contributo
Modificato da sx4Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: