Vai al contenuto
  • 0

sx4

Domanda

Salve a tutti,

come da titolo oggi inizio la ricerca per prendere una seconda auto per la famiglia. Ho visto poco, parto più o meno da 0 perchè l'esigenza è venuta fuori solo in questi giorni.
Definisco l'ambito: kilometraggio più vicino ai 10 che ai 15 mila Km. Pochissimo ciclo urbano e verrà utilizzata fondamentalmente per raggiungere il luogo di lavoro. 

Non mi dispiacerebbe valutare anche auto a gpl o metano (Panda?). Mi sembra che ci siano offerte interessanti anche per la Yaris ibrida (13900 credo) ma utilizzandola soprattutto su superstrada la ibrida non mi risulterebbe così vantaggiosa(almeno credo).

Budget: non superiore ai 12000 a meno che non ci siano offerte interessanti al di sotto dei 15000.

La Renault Twingo non mi dispiace....diciamo che l'intervallo di scelta potrebbe partire dalla twingo fino ad arrivare almeno alla Hyundai i20 o ancora meglio Kia Rio. In casa veniamo da anni di macchine orientali..Kia Cee'd e Honda Jazz..quindi come potete immaginare l'affidabilità per molti anni è un plus che ben volentieri apprezziamo. Per il discorso consumi aggiungo anche che siamo in zona collinare.

Grazie anticipato a chi vorrà dare il proprio contributo

Modificato da sx4
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Fai principalmente superstrada, quindi anche se la prendi a benzina, non hai molti problemi. Io valuterei anche la Fiat 500 comunque. E' piccola, pratica e bella.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social