Vai al contenuto

patente....ormai manca poco...solo scegliere...aiuto..aiuto


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:D ...oggi ho dato il foglio rosa e tra 1 mesetto ho il primo esame....nel frattempo,(non vorei rompervi le scatole)...vorrei scegliere insieme a voi...un'auto :D

ora,dato che la devo tenere per un po'...mi piacerebbe averne una bella diciamo sui 15000€..che sia originale...tralasciando il prezzo mi piacerebbero:

-VW NEW BEETLE CABRIO

-FIAT COUPè

-C3 "SUV"

-PANDA SUV

-PT CRUISER CABRIO

-LANCIA YPSILON

-IDEA 5 TERRE 4X4

-PLURIEL

...di altre non me ne vengono in mente..ma pensateci un po' anche voi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Artemis

AAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!

ancoraaaaaaaa!!!! :evil::evil::evil:

te lo do io il consiglio!!! comprati una 288GTO!!! :evil::evil::roll:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:D ...oggi ho dato il foglio rosa e tra 1 mesetto ho il primo esame....nel frattempo,(non vorei rompervi le scatole)...vorrei scegliere insieme a voi...un'auto :D

ora,dato che la devo tenere per un po'...mi piacerebbe averne una bella diciamo sui 15000€..che sia originale...tralasciando il prezzo mi piacerebbero:

-VW NEW BEETLE CABRIO

-FIAT COUPè

-C3 "SUV"

-PANDA SUV

-PT CRUISER CABRIO

-LANCIA YPSILON

-IDEA 5 TERRE 4X4

-PLURIEL

...di altre non me ne vengono in mente..ma pensateci un po' anche voi

Comprati una cazzo di scatoletta da un milione o due da distruggere con le prime guide sciagurate (è così x tutti) e da cambiare dopo due anni!!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai poverino!!! :x anch'io ho la teoria tra un mesetto...l'altro giorno stavo incrociando camion affianco alla tangenziale e per poco non sono schiattata sul posto dalla paura.. :wink: cmq hanno ragione, è meglio se per i primi anni guidi una carretta...purtroppo noi abbiamo solo la nostra amata Astra del '93( anche se credo di aver capito che la amo solo io :wink: )quindi è lei che rischia...poveretta!!!

p.s. se la cambiamo passa a me :D:D:D (altrimenti sarebbe rottamazione... :cry: )

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.