Vai al contenuto

patente....ormai manca poco...solo scegliere...aiuto..aiuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
:D ...oggi ho dato il foglio rosa e tra 1 mesetto ho il primo esame....nel frattempo,(non vorei rompervi le scatole)...vorrei scegliere insieme a voi...un'auto :D

ora,dato che la devo tenere per un po'...mi piacerebbe averne una bella diciamo sui 15000€..che sia originale...tralasciando il prezzo mi piacerebbero:

-VW NEW BEETLE CABRIO

-FIAT COUPè

-C3 "SUV"

-PANDA SUV

-PT CRUISER CABRIO

-LANCIA YPSILON

-IDEA 5 TERRE 4X4

-PLURIEL

...di altre non me ne vengono in mente..ma pensateci un po' anche voi

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
L'Ape Cross Country

cross_still.jpg

:lol: 8) :shock::roll::!::?: :idea: 8) 8) :lol::o:D 8) :shock:

:lol::lol:

MITICO!! :-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Io ho preso la patente 6 mesi fa e i miei mi han dato un calcio nel culo quando gli ho detto che voevo una macchina

Accontentai di qualsiasi cosa a 18 anni

花は桜木人は武士

Guest Touareg
Inviato

Secondo me con i suoi non ne ha parlato... consiglio l' APE CROSS!!!

o una fiat uno

Inviato

Ma nn era già stato aperto un 3d identico? :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Abarth03
Inviato

Guarda, ho perso il conto delle volte in cui 126/131 (x gli amici: "il frazionato") ci ha rotto le scatole x 'sta storia... :evil:...infatti, non a caso è in pole position nella corsa x il titolo di "rompiba..." ehm..."rompiscatole" del forum (vedere sondaggio) :mrgreen:

Inviato

Guarda, ho perso il conto delle volte in cui 126/131 (x gli amici: "il frazionato") ci ha rotto le scatole x 'sta storia... :evil:...infatti, non a caso è in pole position nella corsa x il titolo di "rompiba..." ehm..."rompiscatole" del forum (vedere sondaggio) :mrgreen:

Direi ke se l'è guadagnato senz'altro :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest 126/131
Inviato
Soprattutto se i suoi genitori gli hanno promesso 15.000 euro per la sua prima auto da oggi in poi chiamatemi Silvio Berlusconi.

allora,sono tornato e rispondo a tutti....

io ho detto circa 15000€....cioè anche 16991€ come 11111€ :D

inoltre ai miei genitori gli ho già parlato...e sanno ancora meno si me :D

quindi devo decidere io... :!: ...comunque...la scelta è molto difficile...

inoltre subito,per imparare a guidare userò la y di mia madre...e dopo invece la mia 8) ...comunque..mi dovreste consigliare..ma vi dico cosa mi piacerebbe 8)

C3 X-TR 1.4hdi:circa 16000€

147 5 porte 1.6 distintive(KM0)circa 17000€

ypsilon jtd platino(magari KM0)circa 15000€

new beetle cabrio(magari KM0)circa 20000€

(forfour circa 15000€ 1.1)

fiat barchetta/coupè-147/sport wagon-new beetle cabrio-USATE

...di altre ditele voi....non ho idee :roll::!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.