Vai al contenuto

patente....ormai manca poco...solo scegliere...aiuto..aiuto


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

:D ...oggi ho dato il foglio rosa e tra 1 mesetto ho il primo esame....nel frattempo,(non vorei rompervi le scatole)...vorrei scegliere insieme a voi...un'auto :D

ora,dato che la devo tenere per un po'...mi piacerebbe averne una bella diciamo sui 15000€..che sia originale...tralasciando il prezzo mi piacerebbero:

-VW NEW BEETLE CABRIO

-FIAT COUPè

-C3 "SUV"

-PANDA SUV

-PT CRUISER CABRIO

-LANCIA YPSILON

-IDEA 5 TERRE 4X4

-PLURIEL

...di altre non me ne vengono in mente..ma pensateci un po' anche voi

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma nn era già stato aperto un 3d identico? :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma nn era già stato aperto un 3d identico? :roll:

Guarda, ho perso il conto delle volte in cui 126/131 (x gli amici: "il frazionato") ci ha rotto le scatole x 'sta storia... :evil:...infatti, non a caso è in pole position nella corsa x il titolo di "rompiba..." ehm..."rompiscatole" del forum (vedere sondaggio) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nn era già stato aperto un 3d identico? :roll:

Guarda, ho perso il conto delle volte in cui 126/131 (x gli amici: "il frazionato") ci ha rotto le scatole x 'sta storia... :evil:...infatti, non a caso è in pole position nella corsa x il titolo di "rompiba..." ehm..."rompiscatole" del forum (vedere sondaggio) :mrgreen:

Direi ke se l'è guadagnato senz'altro :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Soprattutto se i suoi genitori gli hanno promesso 15.000 euro per la sua prima auto da oggi in poi chiamatemi Silvio Berlusconi.

allora,sono tornato e rispondo a tutti....

io ho detto circa 15000€....cioè anche 16991€ come 11111€ :D

inoltre ai miei genitori gli ho già parlato...e sanno ancora meno si me :D

quindi devo decidere io... :!: ...comunque...la scelta è molto difficile...

inoltre subito,per imparare a guidare userò la y di mia madre...e dopo invece la mia 8) ...comunque..mi dovreste consigliare..ma vi dico cosa mi piacerebbe 8)

C3 X-TR 1.4hdi:circa 16000€

147 5 porte 1.6 distintive(KM0)circa 17000€

ypsilon jtd platino(magari KM0)circa 15000€

new beetle cabrio(magari KM0)circa 20000€

(forfour circa 15000€ 1.1)

fiat barchetta/coupè-147/sport wagon-new beetle cabrio-USATE

...di altre ditele voi....non ho idee :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.