Vai al contenuto

patente....ormai manca poco...solo scegliere...aiuto..aiuto

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

20.000 euro???

Ma hai idea di cio' che dici???

O sei in una famiglia di ricconi oppure devi abbassare notevolmente la mira caro mio....

Comprati una Stilo se proprio riesci a tirare il prezzo 3 porte JTD nera con spoiler e cerchi in lega....

la cosa piu importante pero' e' che........NON CI AMMORBI PIU A NOIIIIIIIIIII!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
20.000 euro???

Ma hai idea di cio' che dici???

O sei in una famiglia di ricconi oppure devi abbassare notevolmente la mira caro mio....

Comprati una Stilo se proprio riesci a tirare il prezzo 3 porte JTD nera con spoiler e cerchi in lega....

la cosa piu importante pero' e' che........NON CI AMMORBI PIU A NOIIIIIIIIIII!!!!!!!

...ma invece di arrabbiarti...perchè non mi aiuti???????????

poi ti ho già detto che subito userò la y di mia madre..e POI l'auto nuova

Link al commento

Ascolta, frazionato, cercati una Punto 55 S del 94, max 80000 km, e smettila di rompere. Ti abbiamo già risposto migliaia di volta: Uno, Panda o Punto. Basta. Tu chiedi, noi ti rispondiamo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Oppure taglia la testa al toro e segui il consiglio di wwwWal e cerca un concessionario Piaggio nelle pagine gialle. :evil:

Invito il moderatore a chiudere per l'ennesima volta questo tipo di discussioni.

Link al commento

Guest 126/131
Ascolta, frazionato, cercati una Punto 55 S del 94, max 80000 km, e smettila di rompere. Ti abbiamo già risposto migliaia di volta: Uno, Panda o Punto. Basta. Tu chiedi, noi ti rispondiamo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Oppure taglia la testa al toro e segui il consiglio di wwwWal e cerca un concessionario Piaggio nelle pagine gialle. :evil:

Invito il moderatore a chiudere per l'ennesima volta questo tipo di discussioni.

e io ripeto..... :!: ..un'auto moderna,..una punto,una palio,una ypsilon,una 147..ect..ect...comunque una c3 x-tr secondo me non è male... :!: ..

comunque non capisco perchè vi dovrei rompere.... :?: ...io ho chiesto sui 10-15 mila € :?: :oops::?:

Link al commento

Guest Artemis

Stai sicuro che non me lo faccio ripetere.

Topic chiuso! :evil::evil:

ciao ciao!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.