Vai al contenuto
  • 0

come filtrare gli annunci falsi di autoscout..


marcuzzolo

Domanda

ciao a tutti, nella ricerca dell'auto mi imbatto in annunci che non capisco per quale motivo esistano :D facciamo un esempio: cerco audi a4 e a roma trovo varie concessionarie con ottimi prezzi: una online ****** mette una foto e poi dice disponibili vari colori da importare.. PUZZA! poi un'altro che ha in vendita decine di macchine da ordinare escluso trasporto e italianizzazione (vita***** )?? ha decine di annunci!!! tutti copia incolla.. poi esistono quelli che non mettono il numero di telefono, che contatti.. e non ti rispondono..  

voi che principio usate per filtrare questi risultati, sopratutto se la macchina che vi piace non si trova nella vostra zona? 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

comunque per me non è un discorso nord vs sud, a napoli c'è uno dei migliori concessionari per jaguar, auto rally... io proprio lascerei stare i plurimarche non ufficiali, che offrono contatti all'estero, sconti su auto da ordinare e tutto il resto già detto. Poi per auto normali, non vale la pena di fare 500km, pure per me quello è un complicarsi la vita che non ha senso, alle volte per 4/5cento euro di differenza.

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bèh, se il guidatore era corpulento e faceva anche parecchio traffico, è possibile che quello slabbramento del sedile sia anche normale (poco edificante, se l'auto fu pagata >30.000€ solo 4 anni prima, come quella in questione, ma tant'è) ...quello che mi preoccupa di più è quel consumo medio di 13.1 l/100km; se riferito a lungo periodo, quanto meno l'auto è stata mal condotta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

o l'anno guidata tipo rally :shock: o magari hanno azzerato e l'hanno entrata e uscita a freddo dalla concessionaria all'esterno e quindi è un consumo corrotto.. 

 

per il chilometraggio c'è modo di verificarlo, magari mandando la targa a vw? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 4/10/2016 at 11:48, MaxKTMp3 dice:

quello che mi preoccupa di più è quel consumo medio di 13.1 l/100km; se riferito a lungo periodo, quanto meno l'auto è stata mal condotta.

 

Vedo un 222.2...che probabilmente è il chilometraggio dall'ultimo azzeramento...penso che il 13.3 lt/100km sia la media dall'ultimo azzeramento...o almeno è la cosa più sensata, anche se fare 7,6 km/l con un 2.0 diesel penso sia un'impresa alquanto ardua!

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 2/10/2016 at 10:13, Tony ramirez dice:

Evita gli annunci della campania, lazio e sud in generale! Evita audi o comunque auto che possano "essere di moda" o quelle che tutti sappiamo possano venire da fuori! Se possibile evita anche privati, meglio spendere qualcosina in piu ma svere meno rischi di trovare auto: inesistenti, con fermi amministrativi eccc

 

Eddai, Tony, ma che ca**o dici? 

Quindi quando ho cercato le auto da acquistare avrei dovuto inserire come parametro di ricerca "A partire dal almeno 250 km dal mio CAP?" :pen:

 

Quotone @alederme: comprai la Mazda usata da Autorally. Seri, precisi e molto professionali. E mi fecero pure fare un affarone.

  • Mi Piace 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.