Vai al contenuto
  • 0

come filtrare gli annunci falsi di autoscout..

Domanda

Inviato

ciao a tutti, nella ricerca dell'auto mi imbatto in annunci che non capisco per quale motivo esistano :D facciamo un esempio: cerco audi a4 e a roma trovo varie concessionarie con ottimi prezzi: una online ****** mette una foto e poi dice disponibili vari colori da importare.. PUZZA! poi un'altro che ha in vendita decine di macchine da ordinare escluso trasporto e italianizzazione (vita***** )?? ha decine di annunci!!! tutti copia incolla.. poi esistono quelli che non mettono il numero di telefono, che contatti.. e non ti rispondono..  

voi che principio usate per filtrare questi risultati, sopratutto se la macchina che vi piace non si trova nella vostra zona? 

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

comunque per me non è un discorso nord vs sud, a napoli c'è uno dei migliori concessionari per jaguar, auto rally... io proprio lascerei stare i plurimarche non ufficiali, che offrono contatti all'estero, sconti su auto da ordinare e tutto il resto già detto. Poi per auto normali, non vale la pena di fare 500km, pure per me quello è un complicarsi la vita che non ha senso, alle volte per 4/5cento euro di differenza.

☏ ALE-L21 ☏

• 0
Inviato

Bèh, se il guidatore era corpulento e faceva anche parecchio traffico, è possibile che quello slabbramento del sedile sia anche normale (poco edificante, se l'auto fu pagata >30.000€ solo 4 anni prima, come quella in questione, ma tant'è) ...quello che mi preoccupa di più è quel consumo medio di 13.1 l/100km; se riferito a lungo periodo, quanto meno l'auto è stata mal condotta.

• 0
Inviato

o l'anno guidata tipo rally :shock: o magari hanno azzerato e l'hanno entrata e uscita a freddo dalla concessionaria all'esterno e quindi è un consumo corrotto.. 

per il chilometraggio c'è modo di verificarlo, magari mandando la targa a vw? 

• 0
Inviato
On 4/10/2016 at 11:48, MaxKTMp3 dice:

quello che mi preoccupa di più è quel consumo medio di 13.1 l/100km; se riferito a lungo periodo, quanto meno l'auto è stata mal condotta.

Vedo un 222.2...che probabilmente è il chilometraggio dall'ultimo azzeramento...penso che il 13.3 lt/100km sia la media dall'ultimo azzeramento...o almeno è la cosa più sensata, anche se fare 7,6 km/l con un 2.0 diesel penso sia un'impresa alquanto ardua!

• Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• 0
Inviato
On 2/10/2016 at 10:13, Tony ramirez dice:

Evita gli annunci della campania, lazio e sud in generale! Evita audi o comunque auto che possano "essere di moda" o quelle che tutti sappiamo possano venire da fuori! Se possibile evita anche privati, meglio spendere qualcosina in piu ma svere meno rischi di trovare auto: inesistenti, con fermi amministrativi eccc

Eddai, Tony, ma che ca**o dici? 

Quindi quando ho cercato le auto da acquistare avrei dovuto inserire come parametro di ricerca "A partire dal almeno 250 km dal mio CAP?" :pen:

Quotone @alederme: comprai la Mazda usata da Autorally. Seri, precisi e molto professionali. E mi fecero pure fare un affarone.

• Mi Piace 4

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com