Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo che debba cambiare il termine di paragone di queste vetture elettriche. Le si giudica troppo similarmente a vetture tradizionali che o per esigenze tecniche o per volontà, cosa che non ho mai capito, non sono prodotti convenzionali. 

A me non piace come non mi piace la i8 ma se la giudico come se fosse un nuovo cellulare allora il discorso cambia. 

Inviato

Secondo me tutti i marchi, tranne forse Tesla, che presentano ibride o elettriche hanno due vincoli principali : una disposizione delle parti meccaniche molto differente che porta a proporzioni diverse ed una ricerca aerodinamica portata a livelli più estremi rispetto alla produzione tradizionale. In questo modo sono costretti ad esplorare un nuovo linguaggio di design che alla maggior parte di noi risulta alieno e quindi brutto

probabilmente col tempo ci abitueremo. Ma di tempo ce ne vorrà molto :D

Inviato

Eppure Tesla ha prodotto una berlina (IMHO) davvero molto bella e al contempo con un cx davvero basso (0.23-24 mi sembra). Quindi a che pro farle brutte e basta quando il modello più riuscito di elettrica viaggia in direzione diametralmente opposta? :azz:

Inviato
Con i3 e i8 ci stanno perdendo una valanga di soldi  :orecc: (non lo dico io ma una rivista tedesca manager magazine e poi comunque è una cosa ovvia ).

Non sono perdite, ma investimento.. :mrgreen:

E tengono a galla alcune realtà più o meno interne al gruppo
Inviato (modificato)

A proposito di i3...

IMG_5915.PNG

Chissà se si può pagare con carta di credito? ??

Modificato da lukka1982
Inviato

Oh a me piace, così come mi piacciono I3 e I8..anzi, sarei ben contento di vedere altre I nella gamma Bmw.

Fondamentalmente hanno fatto una Prius che possa competere con la ormai ben nota Model S :-)

Inviato

Mah, ora voglio dire,

è vero che esplorando nuovi orizzonti si può spaziare con proposte di design innovative a cui per certi versi bisogna abituarsi...

ma è anche vero che se una cosa è bella è bella, se è brutta è brutta! non è un concetto soggettivo, piuttosto è universale.

Agevolo il mio concetto con immagini:

la prima è un benzina a 98 ottani euro 1, design risalente alla fine degli anni 80.differenza-tra-donna-sensuale-e-donna-be

la seconda è un ibrida ultima generazione, costo: almeno il doppio dell'esempio sopracitato!

81394960.jpg

Ora non so voi ma io preferisco continuare a fermarmi dal benzinaio!

• Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.