Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

Ma non è un po' troppo "normale" per essere un modello della gamma i di BMW? Non potrebbe essere invece una Serie 3/4 GT?

Troppa normale? Ma fortunatamente è normale! Solo perché una vettura è elettrica non dobbiamo farla strana a tutti i costi eh..

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, kire_06 scrive:

Troppa normale? Ma fortunatamente è normale! Solo perché una vettura è elettrica non dobbiamo farla strana a tutti i costi eh..

Ah ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Dicevo solamente che non mi sembrava un'auto della gamma i perchè troppo normale, mentre le elettriche BMW hanno linee particolari, non ho detto che queste linee particolari mi piacciano.

Inviato
33 minuti fa, GL91 scrive:

Ah ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Dicevo solamente che non mi sembrava un'auto della gamma i perchè troppo normale, mentre le elettriche BMW hanno linee particolari, non ho detto che queste linee particolari mi piacciano.

Perchè il progetto BMW i secondo produzione su telai ad hoc in composito ed altre menate strutturali annesse, costano una fucilata.

Ergo, per rientrare dell'investimento della nuova macchina elettrica, realizzano le nuove BMW i sui pianali delle vetture di serie (o meglio hanno progettato le evoluzioni del pianale TA e di quello TP già per essere ibrido o puro elettrico).

la BMW iX3 è fondamentalmente una BMW X3 elettrificata. Nulla di più nulla di meno. Così capiterà anche per i3, i4, i5...etc

Le ibride plug-in, ossia le vetture della gamma BMW i Performance, continueranno ad esser presenti.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
31 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè il progetto BMW i secondo produzione su telai ad hoc in composito ed altre menate strutturali annesse, costano una fucilata.

Ergo, per rientrare dell'investimento della nuova macchina elettrica, realizzano le nuove BMW i sui pianali delle vetture di serie (o meglio hanno progettato le evoluzioni del pianale TA e di quello TP già per essere ibrido o puro elettrico).

la BMW iX3 è fondamentalmente una BMW X3 elettrificata. Nulla di più nulla di meno. Così capiterà anche per i3, i4, i5...etc

Le ibride plug-in, ossia le vetture della gamma BMW i Performance, continueranno ad esser presenti.

Avevo capito che passassero ai pianali dei modelli "normali", non avevo capito che normalizzassero anche l'estetica. Thanks

• 3 mesi fa...
  • 5 settimane fa...
Inviato

Un X4 abbassato ed elettrico? ?‍♂️

Periodo oltremodo buio per il design BMW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
25 minuti fa, superkappa125 scrive:

Un X4 abbassato ed elettrico? ?‍♂️

Periodo oltremodo buio per il design BMW.

No no, la Serie 4 Gran Coupe' elettrica. Né più né meno.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.