Vai al contenuto

BMW Serie 4 Gran Coupé e i4 2021 - Prj. G26 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, GL91 scrive:

Ma non è un po' troppo "normale" per essere un modello della gamma i di BMW? Non potrebbe essere invece una Serie 3/4 GT?

Troppa normale? Ma fortunatamente è normale! Solo perché una vettura è elettrica non dobbiamo farla strana a tutti i costi eh..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kire_06 scrive:

Troppa normale? Ma fortunatamente è normale! Solo perché una vettura è elettrica non dobbiamo farla strana a tutti i costi eh..

Ah ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Dicevo solamente che non mi sembrava un'auto della gamma i perchè troppo normale, mentre le elettriche BMW hanno linee particolari, non ho detto che queste linee particolari mi piacciano.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, GL91 scrive:

Ah ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Dicevo solamente che non mi sembrava un'auto della gamma i perchè troppo normale, mentre le elettriche BMW hanno linee particolari, non ho detto che queste linee particolari mi piacciano.

Perchè il progetto BMW i secondo produzione su telai ad hoc in composito ed altre menate strutturali annesse, costano una fucilata.

Ergo, per rientrare dell'investimento della nuova macchina elettrica, realizzano le nuove BMW i sui pianali delle vetture di serie (o meglio hanno progettato le evoluzioni del pianale TA e di quello TP già per essere ibrido o puro elettrico).

 

la BMW iX3 è fondamentalmente una BMW X3 elettrificata. Nulla di più nulla di meno. Così capiterà anche per i3, i4, i5...etc

Le ibride plug-in, ossia le vetture della gamma BMW i Performance, continueranno ad esser presenti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Beckervdo scrive:

Perchè il progetto BMW i secondo produzione su telai ad hoc in composito ed altre menate strutturali annesse, costano una fucilata.

Ergo, per rientrare dell'investimento della nuova macchina elettrica, realizzano le nuove BMW i sui pianali delle vetture di serie (o meglio hanno progettato le evoluzioni del pianale TA e di quello TP già per essere ibrido o puro elettrico).

 

la BMW iX3 è fondamentalmente una BMW X3 elettrificata. Nulla di più nulla di meno. Così capiterà anche per i3, i4, i5...etc

Le ibride plug-in, ossia le vetture della gamma BMW i Performance, continueranno ad esser presenti.

 

Avevo capito che passassero ai pianali dei modelli "normali", non avevo capito che normalizzassero anche l'estetica. Thanks

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 5 settimane fa...

Un X4 abbassato ed elettrico? ?‍♂️

 

Periodo oltremodo buio per il design BMW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.