Vai al contenuto

Acquisto devioluci Punto Cabrio online


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 ore fa, Jazzboy dice:

Aspetta:

tu metti la freccia, senti il tictic dell'intermittenza ma non si accendono le luci?
Allora con tutta probabilità il problema sta nel modulo dell'intermittenza, non nel devio.

No sento il tic quando giro lo sterzo...ma non il tic tac regolare che accompagna le luci. 

L'ho riportata dal meccanico. Per ora me ne hanno montato un altro strausato da far schifo...per vedere se questo funziona oppure è altro 

9 ore fa, skid32 dice:
102368650 ha sostituito  in data 01/07/1998 il pezzo codice 190481650

FIAT - 1C PUNTO CABRIO GAMMA'97 (1997-2000)

 

e dovrebbe essere grigio

La mia macchina dovrebbe essere stata immatricolata a maggio 1999,quindi può essere. 

Quelli che m'hanno dato il codice m'hanno chiesto la targa 

 

 

Ps il link che hai messo non funziona :(

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, Tony ramirez said:

Quello che vedi su ebay probabilmente è scura la foto, tutti i devioluci della Punto sono grigio scuri, purtroppo io la mia Punto Cabrio l'ho demolita, a saperlo te l'avrei regalato!

 

Pare proprio nero.
Fra l'altro, il pezzo grigio ha codice 102368650 mentre il nero 102367650.
Ad ogni modo, ora che ha il vecchio pezzo smontato ed in mano, magari si può pure tentare una riparazione o una sostituzione della singola parte guasta.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/10/2016 at 14:23, skid32 dice:
102368650 ha sostituito  in data 01/07/1998 il pezzo codice 190481650

FIAT - 1C PUNTO CABRIO GAMMA'97 (1997-2000)

 

e dovrebbe essere grigio

Ma il link sopra come faccio a vederlo? Non me l'ape.

 

Comunque ora me ne hanno messo un altro...sempre vecchio e sempre con le leve rovinate (manco le avesse dato morso un cane alle estremità)  e comunque funziona.  Ora lo devo provare per due settimane per vedere se effettivamente il problema era il devioluci. Ovviamente ci sarà da discutere visto che il primo usato che mi hanno messo non ha mai funzionato bene(e gliel'ho detto subito). Ma loro come minimo vorranno i soldi lo stesso. 

Comunque nel frattempo sono sempre alla ricerca del devioluci, in quanto con quello attuale...oltre a non essere fedele al mio modello...rischio di prendere ebola,tetano e malattie varie :D

Quindi se vedete qualcosa segnalate pure!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Ma il link sopra come faccio a vederlo? Non me l'ape.

 

Comunque ora me ne hanno messo un altro...sempre vecchio e sempre con le leve rovinate (manco le avesse dato morso un cane alle estremità)  e comunque funziona.  Ora lo devo provare per due settimane per vedere se effettivamente il problema era il devioluci. Ovviamente ci sarà da discutere visto che il primo usato che mi hanno messo non ha mai funzionato bene(e gliel'ho detto subito). Ma loro come minimo vorranno i soldi lo stesso. 

Comunque nel frattempo sono sempre alla ricerca del devioluci, in quanto con quello attuale...oltre a non essere fedele al mio modello...rischio di prendere ebola,tetano e malattie varie :D

Quindi se vedete qualcosa segnalate pure!

il link non puo' funzionare xè è di eper....ho fatto copia incolla di tutto

 

comunque il numero giusto era quello che indicavo capo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Niente. 

Non si trova. 

In più ho litigato col meccanico che mi voleva 200€ per il devio (accrocchio con le leve iperconsumate...però funziona) più manodopera. 

Alla fine dopo una discussione siamo scesi a 135. considerando che ci abbiamo comprato un'auto nuova 2 mesi fa, e lasciato oltre 1000 euro per riparare l'altra auto di famiglia (che non sono nemmeno riusciti a sistemare a dovere),con me hanno chiuso.

Ho fatto controllare e mi hanno detto che il devioluci originale per la mia vettura (airbag e servosterzo...poi c'erano messo di mezzo i pretensuonatori che non so cosa c'entrano) ci vogliono 360 euro

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.