- 0
Dubbio acquisto auto (punto abarth)
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18317 visite
-
- 7 risposte
- 1059 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Andymito
Salve a tutti allora vi spiego subito il mio problema, ho trovato una punto abarth del 2008 con 95.000km a 4400 euro, l'auto esteticamente è perfetta e monta il kit ss! il problema principale è 1, non ci sono i tagliandi dimostrabili (ma avendo scritto a dozzine di persone su questa auto è difficile trovarli in quanto ognunousa quasi sempre il meccanico di fiducia che officine abarth) tralasciando questo la macchina ha un problema per quel prezzo sinceramente mi sarei sorpreso se non li avesse ( per carità io sono disposto anche a spenderci un millino per sistemarla ma se ne devo spendere gia 2 3mila il discorso cambia!) l'auto quando si accende si ingolfa finchè è fredda, premetto che non l'ho ancora comprata, secondo voi cosa mi conviene fare? il prezo è veramente d'occasione contando che solitamente senza kit si trovano a 5500 6000 penso che ci sia margine per farci dei lavori ed avere in fine un auto perfettamente funzionante a prezzo ridicolo che dite? da cosa può essere dovuto il problema secondo voi? cosa mi conviene fare?
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: