Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

nella traduzione ufficiale in italiano clarkson legge questi tempi:

bmw 2.26

velar 3.02

Stelvio 2.40

macan 2.46

l'arcano è svelato con la versione inglese. Il "solo 2 secondi più lento della m3" dell'italiano (in riferimento alla macan) in realtà è "only 20 seconds slower than m3"... e il cerchio si chiude, a voi la linea :-P

Modificato da adm2000
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo, che JC ha dovuto prendere lo (stupendo) Ford Raptor per finire la prova poiché sulla Stelvio non è ancoraq al momento montabile il gancio traino. E meno male aggiungo!

 

ottima prova rispetto alla macan turbo.....6 secondi...... e contro quella che era il benchmark. Mica panini!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, adm2000 dice:

nella traduzione ufficiale in italiano clarkson legge questi tempi:

bmw 2.26

velar 3.02

Stelvio 2.40

macan 2.46


Rimane il discorso di base che questi tempi sono stati effettuati da "piloti" diversi (i tre presentatori* + un pilota professionista per la M3)... Quindi il valore serio di queste rilevazioni sarebbe da considerare pressoché nullo...
Aveva più senso quando c'era the stig...

 

* con capacità e indole disomogenee

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, 3volumi3 dice:


Rimane il discorso di base che questi tempi sono stati effettuati da "piloti" diversi (i tre presentatori* + un pilota professionista per la M3)... Quindi il valore serio di queste rilevazioni sarebbe da considerare pressoché nullo...
Aveva più senso quando c'era the stig...

 

* con capacità e indole disomogenee

il valore di tutta la trasmissione è da considerare "nullo" dal punto di vista tecnico, è uno show, fanno spettacolo non relavmenti

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Aymaro dice:

il valore di tutta la trasmissione è da considerare "nullo" dal punto di vista tecnico, è uno show, fanno spettacolo non relavmenti

Sì, infatti, quello che sottintendevo è che è quindi inutile dibattere sui tempi rilevati, anche perché mi sembrano funzionali a una sceneggiatura studiata a tavolino (come diceva quel tale, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca)... :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si ma è ovvio che i tempi lasciano il tempo che trovano è uno show ed è bello per quello. in ogni caso non c'è bisogno di far rilevamenti per capire che stelvio è più veloce, la scheda tecnica è abbastanza chiarificatrice su questo punto...

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, VuOtto dice:

aggiungo, che JC ha dovuto prendere lo (stupendo) Ford Raptor per finire la prova poiché sulla Stelvio non è ancoraq al momento montabile il gancio traino. E meno male aggiungo!

 

ottima prova rispetto alla macan turbo.....6 secondi...... e contro quella che era il benchmark. Mica panini!

Beh sì, che la Stelvio Quadrifoglio non abbia il gancio traino va benissimo, l'importante è che la normale lo abbia.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.