Vai al contenuto

The Grand Tour

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Fare le prove la vedo impossibile, avrebbero avuto cause a non finire perché non avrebbero elogiato a sufficienza la vettura.

Siamo in un mondo dove uno che sta correndo a 300km/h con 45 gradi in mezzo ad altri 20 non gli possono girare le palle e deve esclamare “poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille”.

Figurati dire in mondovisione che un’auto fa schifo.

Ha vinto il permalosity correct.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, TonyH scrive:

Fare le prove la vedo impossibile, avrebbero avuto cause a non finire perché non avrebbero elogiato a sufficienza la vettura.

Siamo in un mondo dove uno che sta correndo a 300km/h con 45 gradi in mezzo ad altri 20 non gli possono girare le palle e deve esclamare “poffarre, cosa veggono le mie fosche pupille”.

Figurati dire in mondovisione che un’auto fa schifo.

Ha vinto il permalosity correct.

No, quello lo può fare, perché c'è tempo per censurarlo. Non deve dire le parolacce in conferenza stampa, quando potrebbe in effetti trattenersi. 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ricordo (più o meno, credo che fosse all'inizio di Grand Tour, o verso la fine di Top Gear) una "prova" della Tesla Y di JC con l'auto carica di avvocati, perché JC doveva stare MOLTO attento a quel che diceva dell'auto, onde evitare azioni legali.

Il mondo dell'auto non cesserà di esistere col passaggio (forzato) all'elettrico, ma sta cessando di esistere un mondo dell'auto (e un linguaggio) che il trio aveva mostrato al mondo. L'età che avanza poi non aiuta, e han deciso di chiudere in bellezza quando ancora potevano farlo, senza divenire definitivamente l'ombra di loro stessi (e ci stavano arrivando...).

PS: il fatto che poi "l'orango" abbia quel che definirei problemi a gestire la rabbia non aiuta certo.

Modificato da Sandro
Aggiunto PS
  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Mi ricordo la prova della 159 con James May che metteva nel bussolotto "opere di carità di Top Gear" un'offerta ogni volta che diceva un luogo comune su Alfa ed auto italiane :)

ora non sarebbe più possibile. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

2 ore fa, stev66 scrive:

Mi ricordo la prova della 159 con James May che metteva nel bussolotto "opere di carità di Top Gear" un'offerta ogni volta che diceva un luogo comune su Alfa ed auto italiane :)

ora non sarebbe più possibile. 

Vero, era una 2.2 benzina.

Oggi come oggi, l'intero format del trio di Top Gear sarebbe improponibile. 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento