Vai al contenuto

The Grand Tour


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Vista ieri sera, non so se sia già la nostalgia a parlare ma a me è piaciuta, 2 ore in cui ho trovato tanti richiami al passato ma non stucchevoli, il solito cazzeggio (anche se con meno battute fulminanti, secondo me l'emozione la avvertivano anche loro), e tutti gli ingredienti che li hanno resi quello che sono: qualità delle riprese incredibile, musica scelta benissimo (menzione speciale per la maglietta di James), belle auto (mi sono letteralmente INNAMORATO di quella Montecarlo blu 😍)

E quindi niente, non sono ancora pronto all'idea che sia veramente la fine, ma grazie di tutto, è stato un gran viaggio.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto .

Che dire, tutte le cose belle finiscono.

Ma i tre tenori sono riusciti a finire in bellezza.

Dove tutto è cominciato

 il fisico non reggeva più, ma hanno trovato un altro modo di essere. 

Più riflessivo ma altrettanto  interessante.

Sentire parlare JC col cuore in mano è  impagabile.

 

Ps le parole di Jeremy sulle BEV sono il giusto suggello allo spirito del programma .

Grazie ragazzi.  CI mancherete . 

Ps ho guardato un paio di programmi che hanno fatto da soli,  ma per quanto bravi, la scintilla non si accende .

Ma temo lo sappiano anche loro cosa perdono separandosi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avendo la piattaforma atta a trasmettere The grand tour non ho potuto godermi lo spettacolo, ma me lo immagino.

La decisione di sciogliere il sodalizio (che credo sia dovuta a ragioni più tecniche che artistiche) la reputo comunque saggia e in un certo senso coraggiosa.

 

Non so come funzioni nelle tv estere, ma vedere, qui in Italia, vecchi conduttori stempiati, imbolsiti, impomatati che replicano gli stessi programmoni volemose bbene per vecchie carampane, per venticinque anni senza mai cambiare una virgola (perché il pubblico ha paura dei cambiamenti!!!), rischio zero, tutti gestiti dallo stesso manager, che poi vengono noleggiati a un altro network che gli fa trasmettere lo stesso identico programma idiota da qui all'eternità, mi dà molta tristezza.

Meglio chiudere da vincitori e poi impiegare la propria bravura (ove presente) per creare qualcosa di nuovo, magari meno epico e di successo, ma più onesto verso il proprio pubblico.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

devo ancora vederlo, ma ciò che prova Jeremy nei confronti delle BEV è lo stesso sentimento che molti di noi, me incluso, stanno vivendo sulla loro pelle. La mia passione va via via affievolendosi per le auto, e guardo sempre con maggior interesse a ciò che è stato. A ciò che verrà....concordo con lui.....non fa per loro tanto quanto non fa per molti di noi, bisogna purtroppo prenderne atto. Vedo, all'orizzonte, solo una marea di sterilità ed uniformità, che porta inevitabilmente a "spegnere" qualsiasi passione.

 

Le parole di Jeremy, per me, sono il sunto migliore di ciò che dovrà fronteggiare un vero appassionato di auto in futuro, salvo qualche eccezione.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.