- 0
consigli auto auto (crossover/suv)
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
D4rt
salve ragazzi! sono in procinto di acquistare un'auto nuova, la mia prima. mi piacciono molto le auto non dico da fuoristrada, ma comunque con un assetto più alto delle normali auto da strada e dato che abito in aperta campagna mi sembra una buona scelta. So che il mondo dei crossover soprattutto è spesso criticato ma vi chiedo comunuqe un consiglio. Tenendo conto che per ora la macchina la utilizzerò per lo più tra campagna e città, ma che un giorno probabilmente la utilizzerò anche per viaggiare, mio padre è intenzionato a prendere una macchina che duri. io mi sono subito innamorato della mazda cx3, allestimento exeed ad un prezzo decente, 23mila euro. Tuttavia, essendo un crossover di quelli che vanno di moda ora, dentro è piccola e il portabagagli lo stesso. per ora questo non sarebbe assolutamente un problema, ma magari in futuro se dovessi affrontare un viaggio con qualche amico sarei costretto ad usare la macchina di mio padre. Proprio mio padre, in prospettiva e per comodità, spinge verso la nuova Suzuki s cross, la versione top 2 ruote motrici, che ci hanno offerto a 22500 euro. questa macchina a me piace (esteticamente non come la cx3 ovviamente, ma sono anche macchine di segmento diverso) ed effettivamente sia dentro che nel portabagagli lo spazio abbonda rispetto alla cx3, ma leggo spesso commenti negativi più che altro per la sua estetica. Sapete dirmi quanto siano affidabili i marchi giapponesi, quale delle due auto mi conviene prendere tenendo conto anche di un futuro, e se c'è qualche auto simile ad un prezzo non superiore a quello della cx3.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: