- 0
Segmento C / C-SUV - 20K
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 19865 visite
-
- 7 risposte
- 1118 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 9122 visite
-
-
-
Domanda
Bturbo
Ciao ragazzi,
come da titolo devo apprestarmi all'acquisto di un auto NUOVA (o al massimo km-0), diesel (sicuramente più di 15K km annui), del segmento C o C-SUV perchè sono alto 1.90m e dopo essere stato anni stretto in macchine più piccole vorrei finalmente stare comodo![:-D :-D](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Detto ciò, ho fatto una prima scrematura delle auto a cui potrei essere interessato che più o meno potrebbero rientrare nel budget:
Ford Focus
Ford Kuga
Renault Megane
Renault Kadjar
Mazda 3
Hyundai Tucson
Le altre le ho escluse per motivi estetici o di budget. Forse la più accessibile nel lotto a livello di prezzo è la Focus (anche se mi urta sapere che l'anno prossimo esce la nuova) e la Megane di cui vedo una scontistica interessante anche per modelli ben accessoriati come la Intens.
La Mazda 3 è forse la più bella del lotto ma i concessionari Mazda non fanno sconti e i 3 suv sono belli ma forse leggermente over-budget. In realtà ci sarebbe anche la nuova Scenic che mi piace tantissimo ma essendo nuova immagino che il prezzo sia al livello di Kadjar e con pochi sconti essendo un modello su cui puntano moltissimo.
Diciamo che in una classifica delle qualità che cerco una macchina la prima è che sia AFFIDABILE ed poi che sia ECONOMICA NELLA GESTIONE (e qui i suv forse non sono indicatissimi). L'acquisto verrò fatto nei prossimi due mesi perchè punto ad averla all'inizio dell'anno nuovo al massimo.
Sono curioso di sentire la vostra![:) :)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Grazie.
Ciao!!!
Top Posters For This Question
14
6
4
3
Giorni di maggior attività
10 Ott
14
13 Ott
10
11 Ott
6
14 Ott
3
Top Posters For This Question
Bturbo 14 messaggi
GabrieleSusani 6 messaggi
MaxKTMp3 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Ott 2016
14 messaggi
13 Ott 2016
10 messaggi
11 Ott 2016
6 messaggi
14 Ott 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
Bturbo
La DS5 è stupenda come auto, ma da nuova o km-0 è fuori budget, e vorrei rimanere su auto di questo tipo e non usate. La DS4 invece non mi è mai piaciuta, poi non ho mai sopportato i vetri poster
Fabione90
20000€ sui suv temo sarai un po' stretto, a meno di scegliere allestimenti basici o andare sull'usato. Io tra queste sceglierei la megane. Dovresti riuscire a starci col dci 110cv in allestimento int
Matteo B.
verissimo. l'importante è che abbiano sempre fatto i tagliandi. con l'automatico è meglio in quanto non c'è la discrezionalità nell'uso di cambio e frizione.
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: