- 0
Segmento C / C-SUV - 20K
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8376 visite
-
-
-
Domanda
Bturbo
Ciao ragazzi,
come da titolo devo apprestarmi all'acquisto di un auto NUOVA (o al massimo km-0), diesel (sicuramente più di 15K km annui), del segmento C o C-SUV perchè sono alto 1.90m e dopo essere stato anni stretto in macchine più piccole vorrei finalmente stare comodo
Detto ciò, ho fatto una prima scrematura delle auto a cui potrei essere interessato che più o meno potrebbero rientrare nel budget:
Ford Focus
Ford Kuga
Renault Megane
Renault Kadjar
Mazda 3
Hyundai Tucson
Le altre le ho escluse per motivi estetici o di budget. Forse la più accessibile nel lotto a livello di prezzo è la Focus (anche se mi urta sapere che l'anno prossimo esce la nuova) e la Megane di cui vedo una scontistica interessante anche per modelli ben accessoriati come la Intens.
La Mazda 3 è forse la più bella del lotto ma i concessionari Mazda non fanno sconti e i 3 suv sono belli ma forse leggermente over-budget. In realtà ci sarebbe anche la nuova Scenic che mi piace tantissimo ma essendo nuova immagino che il prezzo sia al livello di Kadjar e con pochi sconti essendo un modello su cui puntano moltissimo.
Diciamo che in una classifica delle qualità che cerco una macchina la prima è che sia AFFIDABILE ed poi che sia ECONOMICA NELLA GESTIONE (e qui i suv forse non sono indicatissimi). L'acquisto verrò fatto nei prossimi due mesi perchè punto ad averla all'inizio dell'anno nuovo al massimo.
Sono curioso di sentire la vostra
Grazie.
Ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
4
3
Giorni di maggior attività
10 Ott
13
13 Ott
10
11 Ott
7
14 Ott
3
Top Posters For This Question
Bturbo 14 messaggi
GabrieleSusani 6 messaggi
MaxKTMp3 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Ott 2016
13 messaggi
13 Ott 2016
10 messaggi
11 Ott 2016
7 messaggi
14 Ott 2016
3 messaggi
Messaggi Popolari
Bturbo
La DS5 è stupenda come auto, ma da nuova o km-0 è fuori budget, e vorrei rimanere su auto di questo tipo e non usate. La DS4 invece non mi è mai piaciuta, poi non ho mai sopportato i vetri poster
Fabione90
20000€ sui suv temo sarai un po' stretto, a meno di scegliere allestimenti basici o andare sull'usato. Io tra queste sceglierei la megane. Dovresti riuscire a starci col dci 110cv in allestimento int
Matteo B.
verissimo. l'importante è che abbiano sempre fatto i tagliandi. con l'automatico è meglio in quanto non c'è la discrezionalità nell'uso di cambio e frizione.
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: