Vai al contenuto
  • 0

Consiglio piccola sportiva tra le tre proposte

Stefanio

Domanda

Ciao a tutti! Dopo la precedente discussione che mi ha aiutato nella scelta della mia nuova auto, ne apro ora un'altra per un mio famigliare. 

La scelta è ricaduta tra le tre piccole pepate più interessanti nel panorama attuale, ovvero:

- Renault Clio RS Trophy, con scarico Akrapovic, R-Link Bose ed RS monitor come optionals, a 26100 euro;

- Peugeot 208 by Peugeot Sport (senza optionals perché è già praticamente tutto compreso) a 26400 euro;

- Ford Fiesta ST 200 con Sony Navigation System, sensori di parcheggio, vetri oscurati, ruotino e keyless pack, a 23850 euro.

Tutte e tre si intendono già messe in strada.

Voi cosa consigliereste? Perché? Io sinceramente ho proposto la ST 200 (per fare tutto Ford) viste le ottime recensioni per la ST normale. 

Modificato da Stefanio
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
2 ore fa, Delta Force dice:

...sarebbero anche da capire i gusti dell'interessato a proposito di trasmissioni... (solo manuale 208 e Fiesta, solo doppia frizione Clio...)

Preferisce il cambio manuale (abitiamo in una zona in cui il manuale è la libidine, a parer mio), però lo incuriosisce anche il doppia frizione.

1 ora fa, mikisnow dice:

Mi e' venuta spontanea! Mal digerisco cosa combinano Bose e Samsung in campo Audio-Video!

Comunque sceglierei Ford.

...ma la Polo?!!

Samsung vabè, ma Bose mi stupisce! Come mai?

La Polo la vediamo un po' troppo "comune" e poco adatta se non sui rettilinei.

Link al commento

• 0
Io restingerei alle due manuali, fiesta ST vs 208 GTI by PS. Entrambe ottime a quanto si legge e si sente. Se c'e' il budget io andrei sulla piu' costosa Pug semplicente per un fattore estetico. 

Non vuoi che vendano ancora quella belvetta ford ammazza grandi?

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento

• 0

Esteticamente anche a me piace la 208, bella inciccionita dove serve e coi cerchi del 18, ma dall'altra parte pensiamo che la Ford abbia una marcia in più, altrimenti non continuerebbero a considerarla la miglior hot hatch del suo segmento (ed anche di qualcuno più alto)! 

Link al commento