Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Thread unico per parlare del mondo dei missili. 

 

=================================

 

ERDOGAN ACQUISTERÀ DA MOSCA LO “SCUDO ANTIMISSILE”?

 

Cita

Erdogan e Vladimir Putin si sono ripromessi ieri, durante un incontro a Istanbul, di rafforzare la cooperazione in tutte le aree, senza esclusione del settore tecnico-militare e a dare la notizia della decisione turca di scegliere non meglio specificati sistemi di difesa aerea russi è stata la tv Ntv che ha citato fonti del ministero degli Esteri di Ankara.

 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Il mio missile preferito:

 

Ap10-KSC-69PC-110.jpg

 

OK, in realtà era un razzo spaziale, ma per i miei ricordi di bimbo è sempre stato IL missile spaziale ;) 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

DOPO LA CINA I RUSSI VENDONO L’S-400 ANCHE ALL’INDIA

 

Cita

Russia e India hanno siglato ieri una serie di accordi di cooperazione nel settore della cooperazione economica, industriale e militare.

Tra questi la vendita all’India dei sistemi di difesa aerea a lungo raggio S-400 Triumf,  l’acquisto di 4 fregate  “Progetto 11356”   (classe Admiral Grigorovich) per la Marina indiana (due consegnate dalla Russia e due da realizzare in India)  e un altro ancora la creazione una joint venture per la realizzazione di 200 elicotteri Ka-226T.

Lo riporta la Tass precisando che gli accordi sono stati firmati dopo un incontro a Goa tra il presidente russo Vladimir Putin e il premier indiano Narendra Modi a margine del summit del Brics (Brasile, Cina, Russia, India e Sud Africa) .

 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

HYPERSONIC MISSILES MAY APPEAR IN RUSSIA AT THE BEGINNING OF 2020 - Katehon

 

Cita

HYPERSONIC MISSILES MAY APPEAR IN RUSSIA AT THE BEGINNING OF 2020

 

Monday, 31 October, 2016 - 20:30

 

The first samples of hypersonic missiles may appear in Russia in the beginning of next decade, as saying Tactical Missile Systems Corporation general director Boris Obnosov.

Boris Obnosov reported: «We are preparing a scientific and technological basis for the creation of hypersonic aircrafts. If everything will be developing complexly, so at the beginning of next decade we will be able to see a real product, which will fly at hypersonic speeds in the atmosphere».

According to his statement, designers are searching for materials capable of withstanding high temperatures during hypersonic flights.  They also try to create a liquid rocket engine with an acceptable price and overall characteristics.

Earlier Obnosov stated that the creation of the rocket program was developed together with many institutions and companies.  At least, 12 working groups were established. The document was approved by the Russian Ministry of Defense. Moreover, the possible date of the creation of the first flight model has been identified. It will be expected by 2020.

 

Fonte molto filorussa, avviso. 

  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

stesso problema per l'annullato ordine ai cinesi: la roba non euroyankee non è integrabile con il resto della difesa NATO.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.