Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, TONI dice:

tolti ... anche se a me non dispiacevano :)

per riempire la zona tra fari e prese d' aria ho rialzato queste ultime ai bordi un pò a richiamare i felini quando digrignano i denti

giulietta4.jpg

Ecco è perfetta.

:oddio:

• Mi Piace 1
Inviato

Si, ma considerate che in quel gruppo ottico così piccolo ci dovrebbero stare diurne, frecce, anabbaglianti, abbaglianti, oltre che i catarifrangenti per il mercato americano. Ndo li mettiamo? :)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
2 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Si, ma considerate che in quel gruppo ottico così piccolo ci dovrebbero stare diurne, frecce, anabbaglianti, abbaglianti, oltre che i catarifrangenti per il mercato americano. Ndo li mettiamo? :)

dai che ci stanno ;)

Inviato
2 ore fa, TONI dice:

tolti ... anche se a me non dispiacevano :)

per riempire la zona tra fari e prese d' aria ho rialzato queste ultime ai bordi un pò a richiamare i felini quando digrignano i denti

giulietta4.jpg

Bella ma a me i fari non convincono del tutto.

Ora si vuole vedere gli interni :sbav:

Inviato

Ma non sarebbe troppo lunga per essere una hatch all'europea?
Per carità stiamo pur sempre parlando di una elaborazione grafica, ma la percezione che ho è quella che non abbia dimensioni troppo distanti da Giulia e Stelvio. Magari è una cosa voluta dal PSer...

Inviato

Se vi può interessare:

12 ore fa, lukka1982 dice:

Ma non sarebbe troppo lunga per essere una hatch all'europea?
Per carità stiamo pur sempre parlando di una elaborazione grafica, ma la percezione che ho è quella che non abbia dimensioni troppo distanti da Giulia e Stelvio. Magari è una cosa voluta dal PSer... emoji848.png

Rispetto a Giulia l'ho ristretta, nel video non si vedere perché ho dovuto restringere anche il livello base. Se fai un confronto con l'immagine di partenza lo noti.

• Mi Piace 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi dopo anni di latitanza rieccomi a parlare sempre di una new Giulietta :-P

Vi allego una prima bozza della vista laterale dopo un lavoro immane di taglia e cuci partendo dalla Stelvio (vedi fari e cerchi).

Intanto ve la do in pasto e sentitevi liberi di apportare migliorie @TONI per esempio! 

Giu.jpg

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)

a me le auto con il culo tagliato che somigliano quasi a una station wagon, tipo serie 1 o mazda 3, non mi sono mai piaciute..

esteticamente preferisco di gran lunga progetti come la nuova serie 2 BMW.. 

anche se ammetto che così mi piacerebbe:

Alfa-Romeo-Giulietta-render-by-JTDesign.jpg

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900