Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, kramer23 dice:

Senza offesa...sembra un mix, non molto efficace, di proporzioni fra Bmw serie 1 e Delta 2009...

:pensa:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
1 ora fa, INDAV DESIGN dice:

:pensa:

Mi riferivo a Delta 2009 per le proporzioni del secondo render, con il passo allungato ed il concreto rischio di avere un crossover da 4,50m anzichè una (bella) compatta...

Inviato
19 ore fa, slego dice:

per dare un'idea, ecco come sarebbe (più o meno) il profilo di quel render, riportato sullo schema di un'auto reale (BMW serie 1):

ar.jpg

ovvero lunotto a pochi cm dai poggiatesta e bagagliaio quasi nullo (e sono stato pure generoso, che dal render il padiglione sarebbe pure più degradante).

Secondo me non sei stato generoso affatto, lo sbalzo posteriore è decisamente più grande nel rendering. E mi sembra che anche l'andamento del tetto e del lunotto siano imprecisi nella tua sagoma.

Inviato
15 ore fa, kramer23 dice:

Senza offesa...sembra un mix, non molto efficace, di proporzioni fra Bmw serie 1 e Delta 2009...

In realtà la serie 1 attuale ha proporzioni del tutto simili e paragonabili alla versione di TONI.
A me, crepi un briciolo di praticità, piace più la versione originale di Fedegta. la vetratura posteriore simil Giulietta le dona molta aggressività rispetto alla serie 1(che per altro è la mi auto :) ).

Detto ciò, nel complesso è una Hatch che finisce per somigliar molto alla segmento C di Monaco e, personalmente, la trovo molto molto bella e interessante, perchè, come Giulia rispetto a Sr3, si avvantaggia di una maggiore eleganza e pulizia stilistica, approfittando di proporzioni TP che la rendono slanciata e sportiva di base.

Cofano lungo e abitacolo arretrato tutta la vita! :mrgreen: 

Inviato
2 ore fa, RayLaMontagna dice:

... piace più la versione originale di Fedegta. la vetratura posteriore simil Giulietta le dona molta aggressività rispetto alla serie 1...

effettivamente la usa versione è più coerente con giulietta però ho provato a far scendere il vetro e rimaneva a metà... troppo poco

CANC.jpg

• Mi Piace 1