Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Torniamo it ? Parlando di audi e' ovvio che adottare una piattaforma condivisa fa perdere una esclusivita' meccanica, ma in un mondo in cui conta piu' la plancia palpabile e l'infotainment, potrebbe non essere esiziale come sembrerebbe.

  • Mi Piace 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, stev66 dice:

Torniamo it ? Parlando di audi e' ovvio che adottare una piattaforma condivisa fa perdere una esclusivita' meccanica, ma in un mondo in cui conta piu' la plancia palpabile e l'infotainment, potrebbe non essere esiziale come sembrerebbe.

Sul segmento D SW non credo lo sia infatti..il senso del mio discorso era quello è con i soldi risparmiati ci metti il virtual cokpit di serie

Inviato
4 minuti fa, anparrini dice:

Sul segmento D SW non credo lo sia infatti..il senso del mio discorso era quello è con i soldi risparmiati ci metti il virtual cokpit di serie

Piu' facilmente il virtual cockpit resta optional ed i margini amentano :lol:

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La ciccia é

- SEAT in stato vegetativo da sempre, perché la tengono in vita?

- R8 muore, ma un po se la cercano. La prima, piacesse o meno, era molto personale. Quella dopo già meno.

- BlueSport?

 

Ghidella era avanti anni luce (non dimentichiamo mai che dal telaio Tipo nacque la trazione anteriore che allora era la piu veloce della storia, cosi come la dedra sw probabilmente a sw piu spaziosa di sempre..)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
32 minuti fa, TurboGimmo dice:

La ciccia é

- SEAT in stato vegetativo da sempre, perché la tengono in vita?

- R8 muore, ma un po se la cercano. La prima, piacesse o meno, era molto personale. Quella dopo già meno.

- BlueSport?

 

Ghidella era avanti anni luce (non dimentichiamo mai che dal telaio Tipo nacque la trazione anteriore che allora era la piu veloce della storia, cosi come la dedra sw probabilmente a sw piu spaziosa di sempre..)

 

Tempra, Gimmo, non Dedra. Tempra weekend che montava ancora la ribaltina per i carichi pesanti e che scomparirà solo con la fine della figlia (Marea).

Comunque: IMHO, nessuno o quasi si accorgerà del passaggio da un pianale dedicato (o quasi) per A4 a quello di Passat.

Al contrario, chi potrebbe guadagnarci sono i fruitori di A6 che potrebbero trovarsi con qualcosa di molto più vicino a sr.5.

Modificato da Sandro
  • Mi Piace 7

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato (modificato)

 

 

 

 

A7 è 497 con 291 di passo 

Panamera vecchia è un 497.. praticamente identica come lunghezza. 

Passo wiki dice 2920-3070 mm, ce n’è una versione lunga?

 

da cosa ricordo il pianale era cayenne , quindi q7 vecchio, quindi a7 di rimbalzo.

 

la nuova la danno lunga 504 e con passo di 295. Siamo lì.. però anziché il pianale mlb dovrebbe avere il pianale msb 

 

correggete se sbaglio che oggi son rinco:

 

mqb = ta e ti trasversale

mlb  = ta e ti longitudinale

msb = integrali sportive

 

giusto?

 

 

 

 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 ore fa, Dodicicilindri dice:

Su Quattroruote c'è l'intervista a Rupert Stadler di Audi....dice testualmente che l'esempio (sic.) è Apple: negli smartphone tutti fanno più o meno le stesse cose, ma c'è gente che spende tanto per Iphone. 

[...]

Tradotto: non offriremo nulla più della concorrenza. In compenso ve lo faremo pagare un fottio.

 

Discorso altamente pericoloso se pronunciato da un senior manager di un'azienda del genere IMHO

  • Mi Piace 2
Inviato

Imho non cosi stupido, visto che ormai la differenza, in termini di vendite, lo fa l'infotainment.

E a quel punto ci si ispira a chi quel mestiere lo sa far meglio.

 

prevedo una A7 molto molto simile a Panamera, ma quello.. Piuttosto all'orizzonte vedo Porsche coi 4 in linea di questo passo.. Alla faccia del boxer

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Alla fine fare la A4 trasversale, non fa che farla andare meglio per tutti coloro che non la prendono quattro.

Probabilmente andrà peggio per chi la vuole quattro e gli monteranno il sistema 2+2 della A3.
Dubito andranno a impelagarsi per montare il torsen su trasversale tipo 159 Q4 e farla integrale permanente.

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.