Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2017-seat-leon-restylage-01.jpg;wa7937ab

2017-seat-leon-restylage-02.jpg;wae5c9f3

2017-seat-leon-restylage-03.jpg;wa37cbd7

2017-seat-leon-restylage-04.jpg

2017-seat-leon-restylage-05.jpg

2017-seat-leon-restylage-06.jpg

2017-seat-leon-restylage-07.jpg

2017-seat-leon-restylage-08.jpg

2017-seat-leon-restylage-10.jpg

2017-seat-leon-restylage-11.jpg

2017-seat-leon-restylage-12.jpg

2017-seat-leon-restylage-14.jpg

2017-seat-leon-restylage-16.jpg

2017-seat-leon-restylage-17.jpg

2017-seat-leon-restylage-18.jpg

2017-seat-leon-restylage-21.jpg

2017-seat-leon-restylage-22.jpg

Fonte: www.largus.fr

Bella in grigio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Non è malaccio, ma non mi impressiona particolarmente... Soprattutto dentro.. Sono andato a vedere (e poi ordinare ;-) ) la Peugeot 3008, lo stesso concessionario vendeva anche le Seat, la Ateca sembrava 10 anni più vecchia dentro..

• Mi Piace 3

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Bah, de gustibus ;)
Tra Ateca e 3008 sarei molto indeciso se andare a piedi o in autobus, ma c'è da dire che per quanto futurista sia una 3008, ne dobbiamo riparlare tra 4-5 anni.
Alcune auto con estetica o soluzioni spinte possono invecchiare malissimo.

Inviato

Secondo voi i prezzi ufficiali e l'aggiornamento del configuratore quando potrebbe avvenire? 

Devo ordinare l'auto aziendale proprio adesso che mi aggiornano Leon e Golf mannaggia... :)

Inviato

Leon restyling mi pare sia già ordinabile

Inviato
1 minuto fa, mmaaxx dice:

Leon restyling mi pare sia già ordinabile

Mmm.. ma non ci sono i prezzi (almeno non so quali siano) e non esiste traccia della Leon restyling su sito e configuratore :(

Inviato

Lascia stare il configuratore e vai in concessionaria ;)

Inviato

A me piace molto quella grigia, che se non erro è il nuovo allestimento Xcellence. Hanno migliorato la luminosità dei fari LED che era un po' scarsa. Sono curioso di vedere il listino...

Inviato

Seat e Skoda rispecchiano tristemente la mancanza della creatività del gruppo VW.. personalità ( carattere) zero.. design scialbo , dellle auto matrioschka...,mi auguro di vederne poche..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
10 ore fa, Pawel72 dice:

Seat e Skoda rispecchiano tristemente la mancanza della creatività del gruppo VW.. personalità ( carattere) zero.. design scialbo , dellle auto matrioschka...,mi auguro di vederne poche..

Sinceramente non vedo neanche negli altri marchi qualcosa di bello e innovativo, almeno per il seg.C.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650