Vai al contenuto

Gt luxury:passi falsi!


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
...a parte le teorie per vedere il danno...o meglio,per non essere catastrofico,il disguido creato al cliente in termini di euro...la figura di merda con il cliente non la consideriamo?

...se la cosa succeda al sottoscritto...ciao ordine.

Chi ha gia' fatto un ordine prende un ulteriore buono oltre alla diminuzione prezzo che invece interessa anche i nuovi ordini nel periodo di limitata disponibilita' della pelle..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma mi chiedevo una cosa, per quanto prematuro possa essere: nel mercato dell'usato, quanta differenza ci potrà essere tra una GT Luxury "completa" ed una "incompleta"? sempre quei 1000 euro di differenza? Ed in quanti effettueranno ORA l'ordine se sanno che gli sarà consegnata la GT "incompleta"?Io personalmente penso che aspetterei che la situazione con i fornitori si stabilizzi prima di procedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò anche preistorico, comunque se l'Alfa deve essere il top della sportività (e non la è) ed in più indulgere a certe civetterie (salvo poi non consentirle in toto) a me non sembra preistorico criticarle, solamente coerente.

Se poi è la coerenza che è preistorica, ebbè sarò preistorico, anzi no, retrogrado e poco raffinato, e fiero di esserlo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
ma mi chiedevo una cosa, per quanto prematuro possa essere: nel mercato dell'usato, quanta differenza ci potrà essere tra una GT Luxury "completa" ed una "incompleta"? sempre quei 1000 euro di differenza? Ed in quanti effettueranno ORA l'ordine se sanno che gli sarà consegnata la GT "incompleta"?Io personalmente penso che aspetterei che la situazione con i fornitori si stabilizzi prima di procedere...
Link al commento
Condividi su altri Social

...chi ordina la luxury...vuole la luxury...non penso che rimanga entusiato del fatto che non gli arrivi l'auto ordinata.

1000 euro????

...e che cosa ci compri le caramelle su un auto che costa 37000 euro?

...con una cazzata del genere,secondo me,si rischia di perdere il cliente...o peggio....bella la tua luxury...come mai non è uguale a quella che ho visto in concessioneria?

..il cliente somatizza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.