Vai al contenuto

Gt luxury:passi falsi!


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

La Passattona è in Nappa ;)

Ci sono piu' di una qualita' di nappa......anche la Ypsilon usa nappa ma e' di diversa qualita' di quella Poltrona Frau della Thesis...

Vabbè, ma la Thesis-PoltronaFrau è un altro livello... quello che ho detto è che quella della Passattona non è male ;-)

ovvio! tanto le prove sulle riviste le avevano già fatte fare col pieno fiore, lo spottone (non perchè alfa, lo fanno tutte le case) di far provare la luxury strafiga è finito.

Ora non serve più.

Ti dovessi dire, mi viene da pensare che fin da subito avessero pensato a 'sta strategia.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

tutto questo anche a fronte della "definitività" della decisione, visti gli ultimi post di phoenix

Ma perfavore...

Guarda che ho detto che lo fanno tutte le case, alle riviste mandano le auto meglio rifinite e costruite con particolare cura, agli acquirenti quelle "normali".

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inutile difendere Alfa ad oltranza.

Io che sono amante di Alfa ammetto: e' stata una mossa non azzeccata che fara' storcere il naso a un po di clienti punto e basta.

Speriamo che venga risolto il problema al piu presto.

Da qui a farne una catastrofe pero' ce ne passa....

Beh, ribalta la situazione:

ti ritrovi una macchina "menomata" rispetto a quella che hai ordinato, ti danno il contentino di 1000 euro (ma 4500 li continui a pagare, ergo hai il 50% di pelle pregiata in meno ma solo il 20% di rimborso, ricordati che luxury è un sovrapprezzo rispetto alla distinctive con pelle normale) e quando la vai a rivendere, tranne se becchi il pirla, non la rivendi come le altre.

"a me me roderebbe er chiccherone!" (cit.)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una catastrofe, è la solita cappella alla fiat.

hanno puntato tantissimo su sta pelle pieno fiore e poi la tolgono su gran parte degli interni (secondo me be + del 50%, poichè sulle portiere ce n'è poca e la plancia non è enorme...cmq, vabbè...), non è un macello, è solo una presa per il culo.

a sto punto non dovevano togliere solo 1000€, ma almeno dimezzare il costo, visto che si usa molta meno pelle pregiata.

è come se una nuova auto puntasse tantissimo su un motore da 200cv ma dopo 3 mesi di consegne inizia ad uscie con un motore da 180cv, sentendosi dire "eh, ma noi credevamo che se ne vendessero meno..., cmq le togliamo 1000€"

intanto le auto per le riviste le hanno fatte tutte in pelle pieno fiore...

non è una catastrofe, è solo una figuraccia di cacca, visto che hanno scassato tanto le scatole con sta pelle epoi non la danno nemmeno tutta, e nemmeno in tutti i colori... :lol::lol::lol:

io avrei disdetto l' ordine e avrei preso o un altro allestimento o un' altra auto...figurati se devo rimetterci io delle cappelle altrui... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente quello che il fusi ha detto con parole più precise era il mio pensiero!

Taurus, Gt offre pelle e allestimenti superiori rispetto alla concorrenza, ma mosse come questa andrebbero evitate!

P.S. Blueyes, nn tirare fuori il marchi bugatti che è stato infangato da dei pazzi scellerati in casa wv....1001Cv e 400Km/h qualche anno fa, ma quando uscira gli metteranno il motore 1.8 turbo da 150Cv poichè il telaio è peggio di quello di una golf III e se supera i 150Km/h diviene pericolosa! :lol::lol::lol:

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Inutile difendere Alfa ad oltranza.

Io che sono amante di Alfa ammetto: e' stata una mossa non azzeccata che fara' storcere il naso a un po di clienti punto e basta.

Speriamo che venga risolto il problema al piu presto.

Da qui a farne una catastrofe pero' ce ne passa....

Beh, ribalta la situazione:

ti ritrovi una macchina "menomata" rispetto a quella che hai ordinato, ti danno il contentino di 1000 euro (ma 4500 li continui a pagare, ergo hai il 50% di pelle pregiata in meno ma solo il 20% di rimborso, ricordati che luxury è un sovrapprezzo rispetto alla distinctive con pelle normale) e quando la vai a rivendere, tranne se becchi il pirla, non la rivendi come le altre.

"a me me roderebbe er chiccherone!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

No caro il pezzo e' proporzionale perche il 20% e' esattamente la parte del costo che rispecchia alla differenza del costo della diversa qualita' della pelle nei sedili..... [cut]

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetivamente i sedili utilizzeranno più del 20% di pelle, però c'è da dire che il pacchetto luxury non contiene solo la pelle pieno fiore...tra le quali anche il connect,che non costa proprio poco... quindi i 1000euro di rimborso sono giusti probabilmente...

cmq è un vero peccato...mi dispiace x phoenix...xò secondo me la macchina vale moltissimo anche senza la pieno fiore sui sedili e poi il problema dell' usato si può risolvere in un' altra maniera...comprando in futuro un'altra alfa! :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...

No caro il pezzo e' proporzionale perche il 20% e' esattamente la parte del costo che rispecchia alla differenza del costo della diversa qualita' della pelle nei sedili..... [cut]

Link al commento
Condividi su altri Social

...a parte le teorie per vedere il danno...o meglio,per non essere catastrofico,il disguido creato al cliente in termini di euro...la figura di merda con il cliente non la consideriamo?

...se la cosa succeda al sottoscritto...ciao ordine.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.