Vai al contenuto

Gt luxury:passi falsi!


Phoenix

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, mi spiace, ma l' esclusività, oltre che dalle soluzioni tecniche (chiaro...) è data dalla maggior parte dal prezzo.

Scusa, ma dimentichi il fatto che una cosa diventa esclusiva se viene prodotto in bassi numeri. ;)

Una Golf da 100.000€ che si vede dapertutto non sarà mai esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, mi spiace, ma l' esclusività, oltre che dalle soluzioni tecniche (chiaro...) è data dalla maggior parte dal prezzo.

Scusa, ma dimentichi il fatto che una cosa diventa esclusiva se viene prodotto in bassi numeri. ;)

Una Golf da 100.000€ che si vede dapertutto non sarà mai esclusiva.

ESATTO!!!!!!!!!!

A mio avviso l'eslusivita e' una qualita' che dipende da vari parametri:

- il valore (non in denaro)

- la quantita'

- ma soprattutto quanto e' ambito il prodotto perche' se una Golf costasse 100.000 euro non se la comprerebbe nessuno e chi ce l'avesse non sarebbe comunque invidiato dalla massa!!!!

Sono del tutto d`accordo con te. :wink:

@Luca1981mo: Ti sbagli veramente di grosso se dici che una Maserati o Ferrari da 50.000€ (o magari anche a costo 0) si possono permettere molte persone. :lol:

beh, oggi un auto da 50.000€ è alla portata di molte persone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda prima non e' cambiata la gamma e' un problema momentaneo di disponibilita' di collorazione di certi pellami per un periodo a causa della domanda....io per esempio ho gia' una GT 3.2V6 Luxury con pelle rossa...

Per curiosità perchè non ci mandi una foto? :wink:

...che idea fantastica...così almenoi possimo ammirare una gt con degli interni rossi...

...è sempre la solita storia...non è solo la qualità tecnica o il comportamento in strada che fa un marchio un marchio prestigioso e desiderabile,ma tutto quello che sta dietro...questo esempio rispecchia come si rischia di fare INCAZZARE un cliente sul serio...hai tutto il mio appoggio....

...un consiglio...dai retta a quello che ti dice il tuo concessionario....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

no, mi spiace, ma l' esclusività, oltre che dalle soluzioni tecniche (chiaro...) è data dalla maggior parte dal prezzo.

Scusa, ma dimentichi il fatto che una cosa diventa esclusiva se viene prodotto in bassi numeri. ;)

Una Golf da 100.000€ che si vede dapertutto non sarà mai esclusiva.

ESATTO!!!!!!!!!!

A mio avviso l'eslusivita e' una qualita' che dipende da vari parametri:

- il valore (non in denaro)

- la quantita'

- ma soprattutto quanto e' ambito il prodotto perche' se una Golf costasse 100.000 euro non se la comprerebbe nessuno e chi ce l'avesse non sarebbe comunque invidiato dalla massa!!!!

Sono del tutto d`accordo con te. :wink:

@Luca1981mo: Ti sbagli veramente di grosso se dici che una Maserati o Ferrari da 50.000€ (o magari anche a costo 0) si possono permettere molte persone. :lol:

beh, oggi un auto da 50.000€ è alla portata di molte persone...

Per acquistarla forse si ma il costo sia di assicurazione che di mantenimento l' allontana dalla portata anche se costava 30.000 euro....e poi vai a vedere quanto costano le tedesche dello stesso periodo....quasi 0 salvo fuoriserie....

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi un auto da 50.000€ è alla portata di molti, se uno compra una ferrari d' epoca (per modo di dire, diciamo di 15 anni a) mica la usa tutti i giorni, ma solo la domenica, bene o male quello che fanno anche quelli che comprano le nuove.

l' assicurazione di un' auto da 50.000€ di valore, con 400cv e un 5000 di cilindrata, in base alla classe, va dai 3000 ai 5000€ all' anno, se uno la usasse 1/2 gg. alla settimana, di benza ti partono 200€ alla settimana, che sono 800€ al mese, se uno spalma il mantenimento nell' anno, dovrà sborsare quanto? 1000€ al mese? non ho voglia di fare i conti...

per la manutenzione, uno spera che facendo 5-10.000 km all' anno debba fare solo 1 tagliando all' ano, per quel tipo di auto.

blueyes, mica dico che tutti possono spendere 50.000€ in un auto, tu mi pare che 6 giovane, ma molti 30-40enni possono farlo, vuoi perchè figli di papaà, vuoi perchè industriali...

Link al commento
Condividi su altri Social

@Luca1981mo: Ti sbagli veramente di grosso se dici che una Maserati o Ferrari da 50.000€ (o magari anche a costo 0) si possono permettere molte persone. :lol:

beh, oggi un auto da 50.000€ è alla portata di molte persone...

Per acquistarla forse si ma il costo sia di assicurazione che di mantenimento l' allontana dalla portata anche se costava 30.000 euro....e poi vai a vedere quanto costano le tedesche dello stesso periodo....quasi 0 salvo fuoriserie....

pollice_su.gif

@Luca1981mo: Mi chiedo perchè tu non credi cosa quasi tutti qui ti stanno dicendo sul serio ... l`acquisto non è tutto. Perfavore chiedi ad un conce Ferrari, Maserati o Lamborghini il costo per controllare il gioco delle valvole (solo un esempio per il mantenimento che si deve fare a vetture come 328, Shamal, Countach) e poi dimmi se sono molti che si possono permettere queste macchine ... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

@Luca1981mo: Ti sbagli veramente di grosso se dici che una Maserati o Ferrari da 50.000€ (o magari anche a costo 0) si possono permettere molte persone. :lol:

beh, oggi un auto da 50.000€ è alla portata di molte persone...

Per acquistarla forse si ma il costo sia di assicurazione che di mantenimento l' allontana dalla portata anche se costava 30.000 euro....e poi vai a vedere quanto costano le tedesche dello stesso periodo....quasi 0 salvo fuoriserie....

pollice_su.gif

@Luca1981mo: Mi chiedo perchè tu non credi cosa quasi tutti qui ti stanno dicendo sul serio ... l`acquisto non è tutto. Perfavore chiedi ad un conce Ferrari, Maserati o Lamborghini il costo per controllare il gioco delle valvole (solo un esempio per il mantenimento che si deve fare a vetture come 328, Shamal, Countach) e poi dimmi se sono molti che si possono permettere queste macchine ... :roll:

non ho detto che non ci credo, ci mancherebbe, volevo dire che comprare una sportivissima di 10-15 anni fa non è impensabile! ferrari, lambo, maserati che sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, la circolare è errata. Il conce aspetta che io gli dia una risposta. Cosa faccio? Cambio il colore e scelgo il nero, poi aspetto che arrivi l'auto per scoprire se i sedili sono in pieno fiore o no? E ti pare possibile che venga distribuita una circolare con un errore di questo tipo? Chissà quanti altri clienti come me sono stati informati di "questo errore"..

Potresti provare a sentire cosa dice il customer care alfa romeo?....

Almeno ascolti un'altra campana...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.