Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Butto giù un paio di Ghibli special series 'Ribelle' per il mercato Jap (3/4 post) e NAFTA (3/4 ant), per continuare a postara qualcosa...

C&C al solito benvenuti.

Ghibli_Ribelle_001_Cam_3_4_post_01_07_FLAT_8bit_LUT_crop_sign.jpg

GH_Ribelle_MNA_Front_04_Flat_8bit_desaturated_02_02_LUT_Sign.jpg

• Mi Piace 1
Inviato

mi piace molto come hai evidenziato i volumi della macchina nonostate un colore difficile come il nero 

Bella questa versione speciale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Beh...grazie :)

Bisogna dire che Ghibli è (relativamente) facile da illuminare visto che ancora adesso ha un surfacing bellissimo...

....più in generale in virtuale si possono posizionare  bank luminosi per illuminazioe / riflessione  con un lay out (uno schema) che sarebbe piuttosto difficile o costoso  replicare in reale...

Anche se poi una apparente semplicità paga sempre in termini di resa estetica, a mio parere.

Modificato da naviossab
  • Mi Piace 1
Inviato

Aggiungo anche un paio di Levante ed una Quattroporte sempre delle serie speciali NAFTA, illuminate secondo lo stesso schema utilizzato per Ghibli, fatti i dovuti aggiustamenti (Levante, sopratutto è più alto, quindi bisogna intervenire nel layout delle luci tenendo di questa cosa).

LV_Ribelle_MNA_Front_04_Flat_8bit_01_desaturated_02_01_LUT_Sign.jpg

LV_SAP_05_05_Finale_8bit_01_LUT_crop_sign.jpg

QP_SAP_05_05_Finale_8bit_screen_00_sign.jpg

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • 2 mesi fa...
Inviato

Giusto per tenere in vita il thread in attesa di novità più succose posto qualche particolare delle serie speciali MY20 Zegna Palletessuta e Ribelle...

Rispetto alle immagini dello scorso Ginevra i modelli 3D sono stati aggiornati in alcuni particolari (a prima vista si notano sicuramente i volanti e una più corretta forma degli appoggiatesta) e fanno la loro comparsa le vetture con la guida a destra, che mi sono simmetrizzato da solo inizialmente per gioco, ma che poi si sono rivelate una interessante strumento lavorativo... 

Commenti & critiche al solito benvenuti.

QP_MY20_Zegna_RHD_04_Sign.jpg

LV_MY20_Zegna_RHD_02_Sign.jpg

LV_MY20_Zegna_RHD_03_Sign.jpg

Levante_Ribelle_03_badge_sign_00.jpg

QP_MY20_Ribelle_badge_02_sign.jpg

QP_ Zegna_Badge_LHD_NAFTA_Sign_00.jpg

• Mi Piace 4
  • Adoro! 3
  • Grazie! 2
Inviato
3 ore fa, naviossab scrive:

Giusto per tenere in vita il thread in attesa di novità più succose posto qualche particolare delle serie speciali MY20 Zegna Palletessuta e Ribelle..

E ma speriamo a breve????

• 2 anni fa...
Inviato
4 minuti fa, naviossab scrive:

Ciao a tutti,

a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto poster qualcosa di nuovo.

Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha colpito molto forte, portandosi via 9 mesi della mia vita lontano da famiglia e lavoro, 

e lasciandomi delle complicazioni fisiche e neurologiche che solo il tempo potrà dire se e quanto potranno essere recuperate.

Vi ho letto sempre con interesse, appena ho recuperato l'uso delle mani 😁

A presto.

Ivan

MC20_Thumbs_3_4_Ant_All_colors_Calipers_8bit_00.jpg

Innanzitutto bentornato. Mi spiace ti sia capitata una situazione del genere. 
Tutto si recupera, ma tieni conto che i problemi neurologici probabilmente potrebbero essere provocati dalla lettura di questo forum. Ne sono abbastanza convinto. 
Auguri di ripresa, anche veloce 

P.s.
l'immagine è bellissima come al solito 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, naviossab scrive:

Ciao a tutti,

a distanza di più di due anni dall'ultimo aggiornamento, scrivo per un saluto, sperando di poter presto poster qualcosa di nuovo.

Putroppo a Novembre 2020 il covid 19 mi ha colpito molto forte, portandosi via 9 mesi della mia vita lontano da famiglia e lavoro, 

e lasciandomi delle complicazioni fisiche e neurologiche che solo il tempo potrà dire se e quanto potranno essere recuperate.

Vi ho letto sempre con interesse, appena ho recuperato l'uso delle mani 😁

A presto.

Ivan

MC20_Thumbs_3_4_Ant_All_colors_Calipers_8bit_00.jpg

Ciao, mi dispiace molto, maledetto virus bastardo!!! In bocca al lupo per tutto!!!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022