Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2018-bmw-2-series-facelift-112737_1.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_1.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_3.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_4.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_5.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_6.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_8.jpg

2018-bmw-2-series-facelift_10.jpg

 

Autoevolution

 

Leggerissimo facelift per la piccola coupè bavarese.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

E' rimasta l'unica BMW senza FULL LED, mi pare ovvio che si adegui al resto della gamma.

Inviato

C'è l'hà mio fratello... Coupé rossa Pack M con interni chiari... fantastica :)

Da noi si vedono ogni tanto ma sempre bianche, nere o grigie... 

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

Non molto diffusa dalle mie parti, ma un vicino ha da poco una 2 coupe pack M in blu estoril...bellina assai

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)
17 ore fa, ykdg1984 dice:

C'è l'hà mio fratello... Coupé rossa Pack M con interni chiari... fantastica :)

Da noi si vedono ogni tanto ma sempre bianche, nere o grigie... 

 

Qui a Treviso qualcuna se ne vede, poche tuttavia e per lo più senza pack M. L'ho giudicata male all'inizio...non è così male, anche se la serie 1 LCI è IMHO più "completa" e gradevole esteticamente. Dal mio punto di vista la serie 1 coupé precedente era più tozza ma forse più "maschia", mentre devo dire che la M2 è davvero perfetta con il suo wide body. Tanto quanto accade per la serie 1, è un crimine offrire il cambio manuale solo dalla "20d" in giù, poi fino alla M2 c'è un buco incomprensibile, ed è presente tra l'altro solo nel nostro paese. Sapete quanto ho rotto le balle a BMW Italia per avere la mia con cambio manuale, ma non c'è stato verso. Magari consumerà anche meno e sarà più veloce ed efficiente, se vuoi sarà anche divertente usare i paddles, ma avrei voluto poterla scegliere manuale...:-(

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Tra Belluno e Mestre vista raramente, del resto l'auto in se credo abbia più appeal per la versione M che per il resto della gamma (coupè poco coupè a mio avviso) una berlinetta 2 porte...

 

Come auto a tutto tondo forse non ha una sua bella definizione precisa nel mercato italiano.

 

Personalmente è un auto che non considero proprio, nè carne nè pesce. Con ciò non dico che sia una schifezza, è un'auto che fatico a collocare.

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Per me è (come la vecchia Serie 1 Coupé daltronde) una bella reinterpretazione moderna dei vecchi coupé Série 3 con la loro linea di berlina 3 porte. Mi piace tantissimo.

  • Mi Piace 4

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato
Tra Belluno e Mestre vista raramente, del resto l'auto in se credo abbia più appeal per la versione M che per il resto della gamma (coupè poco coupè a mio avviso) una berlinetta 2 porte...
 
Come auto a tutto tondo forse non ha una sua bella definizione precisa nel mercato italiano.
 
Personalmente è un auto che non considero proprio, nè carne nè pesce. Con ciò non dico che sia una schifezza, è un'auto che fatico a collocare.


Beh in realtà è una coupé 4 posti tanto quanto una 4er...
É ché diciamo la verità... a quanti ora come ora interessa una coupé, anzi proprio un'auto a due o tre porte?
Diciamo che è stata pensata principalmente per gli States, dove 1er non è importata, come entry level della gamma BMW.
Personalmente quelle che ho visto di coupé erano degli M2 con targa CH e AT. Con targa italiana ho visto invece le cabriolet.
  • Mi Piace 1
Inviato
14 ore fa, lukka1982 dice:

 

 


Beh in realtà è una coupé 4 posti tanto quanto una 4er...
É ché diciamo la verità... a quanti ora come ora interessa una coupé, anzi proprio un'auto a due o tre porte?
Diciamo che è stata pensata principalmente per gli States, dove 1er non è importata, come entry level della gamma BMW.
Personalmente quelle che ho visto di coupé erano degli M2 con targa CH e AT. Con targa italiana ho visto invece le cabriolet.

 

 

Quelle (poche) serie 4 che si vendono sono per lo più Gran Coupé in Italia. C'è un cambiamento epocale rispetto ad un tempo. Vent'anni fa il "sogno" era la roadster a due posti secchi, adesso il minimo comune denominatore è la parola "praticità"; ecco che le coupé hanno 4 porte, e che i SUV spopolano e stanno letteralmente invadendo ed uccidendo molte nicchie di mercato, una fra tutte le piccole roadster appunto, che sono così belle........vedi la 4C spider.....ma ormai viste come un impiccio anche da chi se le può permettere.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.