Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump

Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Con straordinario tempismo il giorno dopo la vittoria di Donald Trump la General Motors ha annunciato che all' inizio del prossimo anno licenzierà 2mila persone nelle fabbriche di Lordstown (Ohio) e Lansing (Michigan) perché le Chevrolet Cruze e le Cadillac Ats e Cts costruite in questi stabilimenti vendono molto meno di prima"

c'è poco da rivitalizzare l'old economy con dazi e simili, per me non sono problemi veramente risolvibili, per questo vedo all'orizzonte più problemi che soluzioni

Inviato
Intanto beccatevi questa, da ANSA:

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/14/trump-soros-organizza-la-resistenza_755c0a77-a6f1-4fc7-9021-9dd1df52cc48.html

Spero almeno che i giornalisti di ANSA abbiano sbagliato a tradurre

Il Bilderberg contrattacca... Stai a vedere che questo capellone ha allontanato il rischio di una dittatura mondiale degli speculatori (quelli che stanno anche dietro il Mr. Bean nostrano).
  • Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, shadow_line dice:

"Con straordinario tempismo il giorno dopo la vittoria di Donald Trump la General Motors ha annunciato che all' inizio del prossimo anno licenzierà 2mila persone nelle fabbriche di Lordstown (Ohio) e Lansing (Michigan) perché le Chevrolet Cruze e le Cadillac Ats e Cts costruite in questi stabilimenti vendono molto meno di prima"

c'è poco da rivitalizzare l'old economy con dazi e simili, per me non sono problemi veramente risolvibili, per questo vedo all'orizzonte più problemi che soluzioni

eQuindiCheSiFaSiPrendoniQueiDuemilaOperaiGliSiInsegnaAprogrammareEcampanoDiApp?

• Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
4 minuti fa, TurboGimmo dice:

eQuindiCheSiFaSiPrendoniQueiDuemilaOperaiGliSiInsegnaAprogrammareEcampanoDiApp?

http://www.novamont.com/leggi_press.php?id_press=6

Nella rust bell non è utopico. Hanno terreni, hanno siti dismessi, hanno manodopera.

Manca solo il pensiero laterale per pensarci.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io credo si dimentichi il fatto che donaldone vorrà concentrarsi prevalentemente sulla politica interna.

E quindi non vuole casini all'estero. di qui accordo con Vladi e accord con I cinesi .

E' la stessa cosa che aveva tentato dubja prima che I simpatici sauditi facessero prove di volo su Nuova Yorke . :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
50 minuti fa, stev66 dice:

Io credo si dimentichi il fatto che donaldone vorrà concentrarsi prevalentemente sulla politica interna.

E quindi non vuole casini all'estero. di qui accordo con Vladi e accord con I cinesi .

E' la stessa cosa che aveva tentato dubja prima che I simpatici sauditi facessero prove di volo su Nuova Yorke . :)

GW BUsh è stato isolazionista solo in campagna elettorale. dal primo giorno chi comandava davvero ha deciso ben altro, anche prima del 9/11, che per altro è stata l'occasione perfetta per schiacciare a fondo l'acceleratore.

L'accordo con i cinesi è assai complicato. E in politica estera purtroppo è assai complicato fare accordi con tutti in questo momento, a meno di non ridefinire zone di influenza e spartirsele. Ma Oriente e Africa sono questioni un filino complicate da questo punto di vista

Inviato (modificato)

edit.. colpa di matteo però!

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI