Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...sono sempre più convinto che BMW debba darsi una secca svolta per quanto concerne il design, ormai l'effetto matrioska sta raggiungendo livelli osceni al pari di altri produttori mangiacrauti. 

Inviato
On 17/11/2016 at 08:14, VuOtto dice:

Però X5 F15 è di uno sgraziato da far paura...onestamente, non ne vedo in giro come ai tempi della E70.

 

perchè di media una buona feta della clientela, cambiando l'x5, è passata all'x3 o all'x4 

On 17/11/2016 at 08:14, VuOtto dice:

Però X5 F15 è di uno sgraziato da far paura...onestamente, non ne vedo in giro come ai tempi della E70.

 

perchè di media una buona fetta della clientela, cambiando l'x5, è passata all'x3 o all'x4 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
33 minuti fa, Cosimo dice:

perchè di media una buona fetta della clientela, cambiando l'x5, è passata all'x3 o all'x4 

valido per mercati EU, anch'io ho aimici che hanno fatto cosi, tuttavia F15 e la generazione X5 con le vendite piu alti.

Inviato
15 minuti fa, 4200blu dice:

valido per mercati EU, anch'io ho aimici che hanno fatto cosi, tuttavia F15 e la generazione X5 con le vendite piu alti.

 

intendevo logicamente l'italia, dove il segmento e , magari diesel 3 litri di fatto è scomparso in un anno 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
10 minuti fa, Cosimo dice:

 

intendevo logicamente l'italia, dove il segmento e , magari diesel 3 litri di fatto è scomparso in un anno 

Poco male...le principali che si notano (a parte le rare X6) sono tutte 25d...e credo che ci sarà un altro "boom" italiano con la 725d 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • 3 settimane fa...
Inviato
On ‎11‎.‎08‎.‎2017 at 10:56, Beckervdo dice:

Poco male...le principali che si notano (a parte le rare X6) sono tutte 25d...e credo che ci sarà un altro "boom" italiano con la 725d 

Non si puo dire cosi - primi 7 mesi 2017 - Italia

513 4cilindri diesel X5

493 6cilindri diesel X5

546 6cilindri diesel X6

Inviato
34 minuti fa, 4200blu dice:

Non si puo dire cosi - primi 7 mesi 2017 - Italia

513 4cilindri diesel X5

493 6cilindri diesel X5

546 6cilindri diesel X6

Allora è una caratteristica della mia zona che ci sia una grossa concentrazione di X5 25d :)

Felice di sapere che ci sono ancora i cari vecchi 6 cilindri

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
On 11/8/2017 at 10:45, Cosimo dice:

 

intendevo logicamente l'italia, dove il segmento e , magari diesel 3 litri di fatto è scomparso in un anno 

 

10 ore fa, 4200blu dice:

Non si puo dire cosi - primi 7 mesi 2017 - Italia

513 4cilindri diesel X5

493 6cilindri diesel X5

546 6cilindri diesel X6

 

Io invece, se osservo quelle che circolano per strada, in Italia vedo pochissime 5er con il 6 cilindri diesel. Sono quasi tutte 4 cilindri ormai. :-(

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.