Vai al contenuto

F1 2016 - GP Brasile a Interlagos

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quando sullo schermo è apparsa la comunicazione di "pit lane closed" Verstappen stava già arrivando nel suo box ed era già oltre la linea di ingresso al contrario Ricciardo è arrivato dopo quando era già chiusa e secondo me in RedBull avrebbero anche fatto a tempo ad avvisarlo.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

un appunto sul mio "pupillo", in 4-5 giri Ocon ha dato 12 secondi di distacco a Wehrlein, direi che la scelta della Force India sia più che motivata

Modificato da Aymaro
Inviato

Probailmente ci sono stati piu' giri dietro alla safety car che giri effettivi in pista....

• Mi Piace 1

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
22 minuti fa, Мир dice:

Probailmente ci sono stati piu' giri dietro alla safety car che giri effettivi in pista....

CxKfKJ7WEAAgRp5.jpg:large

ho aperto photoshop di domenica apposta per fare questo

• Mi Piace 7
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Devo dire che la strategia su Verstappen sta pagando

Mi chiedo quanto sia una strategia voluta, secondo me è venuta fuori un po a culo :-P

Fatto sta che il ragazzino vola, se in Red Bull facevano una sosta in meno col cavolo che Rosberg arrivava secondo

Modificato da GL91