Vai al contenuto

La Ypsilon vende in Europa più della Mini


picpus

Messaggi Raccomandati:

Se la Ypsilon è un auto da gay allora io sono felice di esserlo! :D (skerzo!)

Cmq signori l'automobile MASCHIO non esiste! Fin dall'epoca di D'annunzio LA automobile è femmina, che sia una sportiva o un auto di classe, se proprio vogliamo metterla sul piano di "piace a" qui a roma la Mini è posseduta in maggioranza da donne e la Ypsilon da uomini....... non mi pare proprio che Roma sia la città dell'"ambiguità"! :twisted:

Vi prego distinguiamo le OPINIONI dai DATI DI FATTO...... grazie... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Albizzie
Beh l'auto per gay per eccellenza e' la 206, soprattutto la CC.....

Prego??? :evil:

A parte che vorrei proprio capire il criterio con cui vengono fatte queste indagini...considerando quante 206 ci sono in giro e quanti uomini ne hanno una, cosa dovrei concludere? Che si tratta di omosessuali repressi? :evil:

-------------------------------------------

* Peugeot 206 XS 1.4 '02 Owner *

vero. è scientificamente provato. quelli repressi hanno la 206 normale, quelli dichiarati la CC.

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie
Se la Ypsilon è un auto da gay allora io sono felice di esserlo! :D (skerzo!)

Cmq signori l'automobile MASCHIO non esiste! Fin dall'epoca di D'annunzio LA automobile è femmina, che sia una sportiva o un auto di classe, se proprio vogliamo metterla sul piano di "piace a" qui a roma la Mini è posseduta in maggioranza da donne e la Ypsilon da uomini....... non mi pare proprio che Roma sia la città dell'"ambiguità"! :twisted:

Vi prego distinguiamo le OPINIONI dai DATI DI FATTO...... grazie... :wink:

scherzi a parte. ognuno è padrone di comprare quello che più crede.

detto questo, ci sono auto o moto dedicate e studiate appositamente per una fetta di pubblico, in questo caso femminile. tutte le y da 20 anni a questa parte sono tra queste, basta ricordarsi le publbicità create apposta.

poi che possono essere acquistate da altri non ne inficia il progetto, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Ypsilon è un auto da gay allora io sono felice di esserlo! :D (skerzo!)

Cmq signori l'automobile MASCHIO non esiste! Fin dall'epoca di D'annunzio LA automobile è femmina, che sia una sportiva o un auto di classe, se proprio vogliamo metterla sul piano di "piace a" qui a roma la Mini è posseduta in maggioranza da donne e la Ypsilon da uomini....... non mi pare proprio che Roma sia la città dell'"ambiguità"! :twisted:

Vi prego distinguiamo le OPINIONI dai DATI DI FATTO...... grazie... :wink:

scherzi a parte. ognuno è padrone di comprare quello che più crede.

detto questo, ci sono auto o moto dedicate e studiate appositamente per una fetta di pubblico, in questo caso femminile. tutte le y da 20 anni a questa parte sono tra queste, basta ricordarsi le publbicità create apposta.

poi che possono essere acquistate da altri non ne inficia il progetto, anzi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

non vorrei parlare del sesso degli angeli, tanto più che tutto è partito da una battuta. quindi le considerazioni lasciano il tempo che trovano.

io rimango del parere che ci sono auto ideate per un certo tipo di pubblico.

le y (tutte), le micra, la yaris, la classe a, la twingo ad esempio se piacciono più al pubblico femminile ci sarà un motivo, no?

tranquillo, la 206 avendo una linea sportiva non la reputo molto femminile, discorso diverso per la CC. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Beh personalmente credo che nel caso specifico dal momento che Mini e' una A maggiorata come lunghezza.....ed Ypsilon una B con lunghezza inferiore alla media ed inoltre hanno la stessa larghezza...e' sicuro che ci sara' concorrenza...come c'e' pure tra C2 e yaris nonostante il fatto che la prima tipicamente e' una A e la seconda una B....

Secondo inchiesta di rivista inglese Mini e' tra le auto piu' preferite dai Gay altro che auto macho.....e seconda l'ultima la Mini Cabrio figura al top superando la 206 CC che e' passata alla 3a posizione superata anche dalla nuova MB SLK...

Le auto comunque meno preferite dai Gay sono le Ferrari le Lamborghini le Alfa e vetture anonime come la Ford Mondeo....

Ma per me sono dati ridicoli ogni persona e' unica a parte il suo sesso e le preferenza sessuali.....io conosco troppe donne che queste auto che voi le date da donna non gli piacciono affatto e preferiscono vetture agressive e sportive....chi ha detto che le sportive le preferiscono solo i maschi?Mi sembrano cose retrogradi...

Secondo me la Ypsilon 1.4 e' una rivale diretta delle Mini One 1.4 75cv e della Mini One 1.6 90cv.

mentre la Ypsilon 1.3multijet e' una diretta rivale della Mini One D 75cv....

E Ypslon HF sara' una diretta rivale della Mini Cooper S.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh personalmente credo che nel caso specifico dal momento che Mini e' una A maggiorata come lunghezza.....una .......

Bè si in effetti è da pargonare alla nuova panda...o meglio alla picanto....che in kia dicono sia una A cn carattere vagamente sportiveggiante. :lol::lol::lol::lol:

Sei uno dei pochi che ancora paragona Y a mini (ormai anche cabrio....ypsilon monocarozzeria per 5-6 anni..farà la classica fine delle y10-y vecchia avbendute alla fine solo base scontate)..anche il marketing lancia a cambiato il tono della pubblicità.

Tuarus se a volte tornassi sulla terra...come un anno fa...forse non avresti vinto il non edificante titolo...di più tifoso del forum.

P.S chi ha detto che la Ypsilon sia auto preferita dai gay..lo è dalle donne...poi cmq in inghilterra non può essere presente in nessuna clssifica siano etereosessuoli,omeossesuali,bisex...nemmeno sanno cosa sia la ypsilon lì..e tra un pò si saranno dimenticati anche di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.