Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
43 minuti fa, TonyH dice:

Ma anche no, grazie.

@TonyH ...ho scritto potrebbe, le folgorazioni di massa sulla via di Damasco non son certo all'ordine del giorno...certo che Stelvione è l'unico autoblindo di seg.D con una tal parvenza di "bel guidare"...e adesso corro a nascondermi, inseguito da frotte di Caterhamisti, Lotussari, 4Cisti, ecc., vogliosi di sodomizzarmi...!!! :-P

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
1 minuto fa, Delta Force dice:

@TonyH ...ho scritto potrebbe, le folgorazioni di massa sulla via di Damasco non son certo all'ordine del giorno...certo che Stelvione è l'unico autoblindo di seg.D con una tal parvenza di "bel guidare"...e adesso corro a nascondermi, inseguito da frotte di Caterhamisti, Lotussari, 4Cisti, ecc., vogliosi di sodomizzarmi...!!! :-P

Prepara la vaselina..:muto:

Inviato (modificato)

Potra sembrare banalotto e scontato ma il ritmo e le immagini del video/spot mi piacciono.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 7

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ma sta tranquillo quelli con le strade che abbiamo stanno tutti dal fisioterapista... i 4c isti hanno anche problemi ai gomiti e polsi dovuti all'assenza di servosterzo e sono tutti e tre molto arrabbiati ahahahah
Si scherza dai...

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 2
Inviato

Ragazzi invece di scannarvi e intasare il thread per favore parliamo di cose serie!! :saggio

Mi auto cito per ripetere la domanda:

10 minuti fa, CarBreathing dice:

Ma cofano e albero motore sono in carbonio anche qui? Il tettuccio panoramico mi sembra fuori luogo, è possibile averlo in carbonio?

Inviato
1 minuto fa, CarBreathing dice:

Ragazzi invece di scannarvi e intasare il thread per favore parliamo di cose serie!! :saggio

Secondo l'articolo di Omniauto sì.

• Mi Piace 1

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

Inviato
2 minuti fa, CarBreathing dice:

PIGRO! :-P

Perfetta distribuzione dei pesi e ideale rapporto peso/potenza

Uno degli obiettivi primari alla base della progettazione di  Stelvio Quadrifoglio è stato il raggiungimento del massimo piacere di guida. I punti cardine verso questo traguardo sono la perfetta distribuzione dei pesi tra i due assi e un ottimale rapporto peso/potenza. In dettaglio, il primo obiettivo ha richiesto una particolare gestione delle masse e dei materiali, ottenuta lavorando sia sul layout del SUV Alfa Romeo sia collocando in una posizione il più centrale possibile tutti gli elementi di maggior peso. Invece, il rapporto peso/potenza ideale è stato raggiunto mediante l'utilizzo di materiali ultraleggeri come la fibra di carbonio per l'albero di trasmissione e l'alluminio per motore, sospensioni, freni, porte, passaruota, cofano e portellone posteriore. Il peso ridotto non va a discapito della eccellente rigidezza torsionale che garantisce qualità nel tempo, comfort acustico e handling anche in caso di sollecitazioni estreme.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....