Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, pixhell dice:

in che senso?

spigoli....la regola di borgo dei lupi, ma hanno ficcato un po di curve a forza con le ultime q5 e a5

il concorrente diretto non dimentichiamo che é questo comunque...sará, ma questo x4 in certe viste fa quasi tenerezza

BMW-X4-M40i-2016-Fahrbericht-1200x800-f21694625ec9e0a9.jpg

Sicuramente a Monaco con X2 cambieranno tendenza ed alcuni stilemi...troppo controversa l'X4 per non tenerne conto.

Mi stavo solo chiedendo se in Alfa stiano pensando per il futuro a qualcosa di radicalmente nuovo...probabilmente con un "roster" così ristretto, impossibile rischiare 

Inviato

beh che dire...sicuramente non di rottura, ma mi piace veramente moltissimo. Il frontale é grintosissimo, la fiancata equilibrata e il posterior che si rifá a giulietta mi piace, e puo migliorare nelle versioni normali, dove il paraurti posteriore non é cosi gonfio. Interni molto belli. Vedendo questo Stelvio, secondo me é questo il vero modello del rilancio... per come l'hanno presentato, per dettagli di stile (design dei fari e fanali), per il sistema multimediale completo...comunque fa specie un suv con un rombo del genere ?

Placati

Inviato
2 minuti fa, Robert1 dice:

Sicuramente a Monaco con X2 cambieranno tendenza ed alcuni stilemi...troppo controversa l'X4 per non tenerne conto.

Mi stavo solo chiedendo se in Alfa stiano pensando per il futuro a qualcosa di radicalmente nuovo...probabilmente con un "roster" così ristretto, impossibile rischiare 

questo che sottolinei mi sembra molto corretto, il margine é risicato per AR, non possono andare in giro a fare i ganzi con auto strampalate, poi per quello che é la tradizione AR linee si sportiveggianti ma anche classiche. Poi il segmento D é chiaramente conservativo, nel seg E secondo me possono permettersi qualcosa di piú spinto, ma sempre strizzando l'occhio al classico, seg C lo vedo piú libero, dovrebbero essere aggressivi...poi coupé li bisogna guardare il passato

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
21 minuti fa, adm2000 dice:

pps. hai una buona scusa per rivalutare bene le tue amicizie xD

Una ha scritto addirittura "non mi piace".

Tra i miei contatti va di moda l'AUDI, anche MB tira poco.

Ignoranza a go go....

Inviato (modificato)

questa e' la foto migliore.... Se arriva tra 550 e 600 litri e' la macchina definitiva

! Diesel 210 cv o meglio 250 V6

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_alfa-romeo-stelvio-dal-vivo-a-los-angeles-ed6859b28388d40830613e89f820496a.jpg

Modificato da 147JTD16v
  • Mi Piace 1
Inviato
31 minuti fa, Marco88 dice:

Chissà quanto costerà, mi sa che costerà un buon 5/6000€ in più di Giulia!

La Giulia ha prezzi molto simile come 3-er, cosi Stelvio potrebbe costare simile come una X3. Un X3 con stesso motore/cambio e 3-4000.- sopra la 3-er, forse stessa differenza per lo Stelvio.

Inviato

Veni vidi compri

attendo solo con ansia versione business e data di commercializzazione.

Spero che le rate per il leasing aziendale siano molto vicine a quelle di una audi avant business ( auto solitamente scelta dai colleghi) e quindi in policy per me.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

In questo video, secondo me, Stelvio dimostra di essere una bella macchina. Dal vivo mi aspetto di piu'

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 2