Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Tre osservazioni:

1. La seduta è estendibile? Perché non mi sembra di vedere il comando elettrico per questa funzione, ma vedo quella che potrebbe essere una maniglia davanti. Secondo voi serve per questo o magari è la maniglia del vano sotto il sedile?alfa-romeo-stelvio-la-2016_27.jpg

2. Con questa plafoniera il posto centrale avrà abbastanza spazio in altezza? Quella rientranza in plastica alla base del divanetto servirà ad abbattere i sedili?

alfa-romeo-stelvio-la-2016_19.jpg

3. Il cofano non sembra proprio essere in carbonio

alfa-romeo-stelvio-la-2016_05.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Tony ramirez dice:

Che bel Layout le hanno dato al vano motore! sembrerebbe più rifinito di quello di Giulia o sbaglio?

Questo vano motore è un capolavoro!! Per quello avrei voluto il cofano in fibra, avrebbe chiuso il cerchio. Però i collettori li avrei fatti uscire veramente, non riprodotti con la plastica

Link al commento

Che dire? La mancanza della predisposizione per il verricello anteriore mi ha lasciato un po basito, oltre tutto almeno, e dico almeno, al posteriore mi aspettavo un ponte rigido ..... 

La Matta se la cavava meglio in fuoristrada .....

• Mi Piace 4
Link al commento

1 ora fa, CarBreathing dice:

Questo vano motore è un capolavoro!! Per quello avrei voluto il cofano in fibra, avrebbe chiuso il cerchio. Però i collettori li avrei fatti uscire veramente, non riprodotti con la plastica

Ma se non si vede una min-chia!

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

40 minuti fa, Bosco dice:

Che dire? La mancanza della predisposizione per il verricello anteriore mi ha lasciato un po basito, oltre tutto almeno, e dico almeno, al posteriore mi aspettavo un ponte rigido ..... 

La Matta se la cavava meglio in fuoristrada .....

image.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento

20 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ma se non si vede una min-chia!

Grazie per il post molto utile alla discussione e soprattutto per aver risposto alle mie 3 osservazioni precedenti ??

Io non sono un tecnico, non so elencarti tutte le componenti che ci stanno sotto il cofano ma quel che vedo mi piace esteticamente. Se poi uno non può esprimere una propria impressione allora faccio un passo indietro.. anche 2 o 3 e faccio solo da spettatore lasciando parlare il solito gruppetto d'élite.

Link al commento