Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, vince-991 dice:

C&D e' sempre molto critica sui prodotti FCA ma in questo caso in particolare la critica mi pare una strun..ta. Aspettassero almeno di vederlo se veramente sono inaffidabili

e io ripeto perchè non rimepite di merd@ le loro pagine dove ci sono gli articoli?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 5/3/2018 at 16:56, LucioFire dice:

e io ripeto perchè non rimepite di merd@ le loro pagine dove ci sono gli articoli?

...le pagine?!? Parcheggerei "lui"...5aa4100af4050_lamerdainfinita.gif.55854f975edd1430307dd7becf755034.gif ...in quelle redazioni, altroché!!! :si:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
On 3/5/2018 at 08:17, vince-991 dice:

Qui mettono tra i difetti delo Stelvio Q la scarsa affidabilità storica delle Alfa. Ma si può essere più prevenuti o peggio?

https://www.caranddriver.com/reviews/2018-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-first-drive-review?src=nl&mag=cdb&list=nl_dvr_news&date=030318

in oltre pare che gli interni puzzino di italian maccaroni mafia pizza mandolino

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Italia vs Germania, Alfa Romeo vs Porsche, Macan vs Stelvio.

2714.png Le abbiamo messe alla prova in un test internazionale firmato Motor1.

1f3c1.png? Pronti alla sfida?

1f4cc.png? SAVE THE DATE: 15 Marzo, ore 17.00

Inviato
7 hours ago, jameson said:

La recensione è entusiastica. Del resto che difetti puoi trovare ad una Stelvio Quadrifoglio?

Però coverrai che mettere tra i difetti l'inaffidabilita' storica del brand sia una porcata

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)
7 ore fa, AleMcGir dice:

Solo il fatto che dietro ci sia Motor1 non mi rassicura affatto...

TFL lo ha già fatto:

E vi lascio al video, breve , ma intenso, con un eloquente "no way..." a cui segue " I'm impressed "

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
1 hour ago, nubironaSW said:

Solo il fatto che dietro ci sia Motor1 non mi rassicura affatto...

TFL lo ha già fatto:

E vi lascio al video, breve , ma intenso, con un eloquente "no way..." a cui segue " I'm impressed "

Niente male anche il rombo dell'Alfa :agree:

• Mi Piace 1