Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 ore fa, YouDude dice:

E se Stelvio avesse avuto un altro tipo di carrozzeria? 

2014-Jaguar-F-Type-V8-S-rear-three-quarters.png

Mi piace l'idea di utilizzare il nome di strade italiane per le future Alfa.

Avevo già proposto Aurelia per una spider, anche se Aurelia è un nome storico Lancia.

Inviato
9 ore fa, Tony ramirez dice:

i nomi delle strade storiche italiane sono "storicamente" Lancia, almeno questo lasciamoglielo!

Ecco, bravo @Tony ramirez ...per le Alfa ci sono tutti i passi alpini di 'sto mondo..."GTV Falzarego", "Pordoi Veloce SS", "Giulia Giau GTA", Giulietta Sella Sportwagon", ecc. :-P

...ma per pietà, lasciatemi almeno l'Aurelia!!! :nonso:

• Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Da buon Lancista quale sono non posso che appoggiare! Aurelia, Flavia.. Troppi ricordi non ce la faccio! Tra l'altro ho appena stabilito che l'auto piu bella al mondo è l'aurelia b24 spider nera con interni ciliegia!

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Delta Force dice:

Ecco, bravo @Tony ramirez ...per le Alfa ci sono tutti i passi alpini di 'sto mondo..."GTV Falzarego", "Pordoi Veloce SS", "Giulia Giau GTA", Giulietta Sella Sportwagon", ecc. :-P

...ma per pietà, lasciatemi almeno l'Aurelia!!! :nonso:

Basta evitare il passo della" consuma "

AlfaRomeo Consuma Quadrifoglio Verde :-D

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Inviato
On ‎24‎/‎11‎/‎2016 at 20:22, super pax dice:

Basta evitare il passo della" consuma "

AlfaRomeo Consuma Quadrifoglio Verde :-D

Il top sarebbe Alfa Romeo Consuma Veloce

• Mi Piace 3
Inviato
19 minuti fa, YouDude dice:

Visto che il posteriore di Stelvio funzionava bene su una decapottabile sportiva, ho ritentato l'esperimento utilizzando l'anteriore. 

Alfa-Romeo-Spider-Stelvio-720.png

Anteriore troppo verticale, forse sarebbe più bella con un muso più basso e filante, comunque bellissima!