Vai al contenuto
  • 0

Symon

Domanda

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un auto, di linee recenti, ma per budget di prezzo x forza usata, e che sia una tre volumi.

Attualmente ho visionato la Cruze e la Mazda 3 berlina. Cilindrate e motori più grossi non mi interessano perchè costosi...tipo avevo vagliato la Sebring, che veniva via ad ottimi prezzi usata, ma i ricambi e i consumi sono improponibili...più i ricambi del carburante a dir la verità. La Tipo e la C-Elysee sono nuove, usate non c'è nè.

Se però per la Cruze (che mi piace meno della mazda 3) le occasioni si trovano, però c'è sempre il discorso che Chevrolet non c'è più in Italia e quindi poca assistenza ecc., per Mazda 3 Sedan il discorso è più complicato perchè in Italia non'è prodotta, e quelle rare che si trovano sono importate da paesi esteri.

Se mi rivolgo ad un concessionario Mazda Italia secondo voi si riesce ad importarne un'eccezione da un altro concessionario mazda estero?

Altri modelli con queste caratteristiche?

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

io ho la 1.4 T 140cv 5p e faccio i 13km/l (cerchi da 18, benzina)

mio padre ha la 1.7 130cv St e fa i 17 km/l (cerchi da 16, diesel) 

comunque per valutare i consumi fai un salto su spritmonitor, perchè il mio è un campione troppo limitato :P

Link al commento

• 0
On 19/11/2016 at 15:07, Symon dice:

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un auto, di linee recenti, ma per budget di prezzo x forza usata, e che sia una tre volumi.

Attualmente ho visionato la Cruze e la Mazda 3 berlina. Cilindrate e motori più grossi non mi interessano perchè costosi...tipo avevo vagliato la Sebring, che veniva via ad ottimi prezzi usata, ma i ricambi e i consumi sono improponibili...più i ricambi del carburante a dir la verità. La Tipo e la C-Elysee sono nuove, usate non c'è nè.

Se però per la Cruze (che mi piace meno della mazda 3) le occasioni si trovano, però c'è sempre il discorso che Chevrolet non c'è più in Italia e quindi poca assistenza ecc., per Mazda 3 Sedan il discorso è più complicato perchè in Italia non'è prodotta, e quelle rare che si trovano sono importate da paesi esteri.

Se mi rivolgo ad un concessionario Mazda Italia secondo voi si riesce ad importarne un'eccezione da un altro concessionario mazda estero?

Altri modelli con queste caratteristiche?

Grazie, ciao

Per tipo qualcosa si trova se uno cerca per bene. E avresti un'auto praticamente nuova invece che usata. Motori tutti collaudati e diffusi. Non so per la Mazda 3 quanto costino i pezzi di ricambio 

On 21/11/2016 at 17:40, Symon dice:

Entrambe ottimi affari, ma la 320 beve di bestia, ed è un 2.0 ed inizia ad essere troppo per quello che cerco, la Tipo ci stà ma è ancora alta come prezzo.

C'era questa http://ww3.autoscout24.it/classified/295969825?asrc=st|as , affare stupendo, ma sono arrivato tardi:(

Qualcuno di voi non ha una mazda 3 4p in vendita?:-D

On 23/11/2016 at 23:23, Symon dice:

20.000, misto...diciamo 65% autostrade 35% strade normali.

Diciamo che ultimamente stò guardando meno all'uso ma più alla sostanza e all'estetica.

Mazda 3 berlina...oramai sono fissato ^^

Io prenderei una tipo 1,4 poi impianto a GPL e con circa 13.000 euro hai un'auto nuova che non ti stella in consumi, bollo o assicurazione (oltre che tanto spazio a bordo) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

• 0

Grazie a Done ed a Luciofire per gli ottimi consigli;

Spritmonitor non lo conoscevo...grazie^^

Comunque ho deciso di puntare sulla Mazda 3 Sedan...Mi piace in tutto...consumi, estetica, interni, dotazioni, colori, mazda in generale;

Ora attenderò solo l'occasione propizia.

• Mi Piace 1
Link al commento