Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avranno migliorato un po' la capienza del bagagliaio? So che può sembrare un'idiozia però su questo tipo di auto uno spazio decente per i bagagli serve. Anche solo diviso in due tipo Porsche andrebbe bene.

☏ LG-H870 ☏

Inviato

Sembrano molto più avanti di quanto pensassi, poco fa si diceva fossero ancora dubbiosi sul layout da adottare, da queste foto invece pare abbiano confermato la disposizione attuale e che anche la carrozzeria sia abbastanza definitiva. Incrociamo le dita, quella attuale è bellissima e molto affascinante, anche da guidare, per questa, se quelli che intravedo come fari anteriori sono definitivi, mi nascono un po' di timori.

6 ore fa, mmaaxx scrive:

PS: Ma è lo stesso beckervdo di questo forum?

Beck è uno e trino

giphy.gif

:idol:

• 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Imperfetta nell'esecuzione, però é sempre dannatamente bella. 

La struttura del frontale cambia radicalmente, sono curioso di vedere il risultato finale.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
10 ore fa, lukka1982 scrive:

Boh... quel faro anteriore mi pare fin troppo sottile ed in basso... ?

Ormai con i LED/Laser si possono avere sezioni minime, il che non è un male a mio avviso!

Quoto @superkappa125........magari non è un auto "completa" o "finita" però se la incontri la guardi....c'è poco fa da fare.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.