Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, mmaaxx scrive:

Voci danno anche il 6L BMW per Jaguar e Land Rover, oltre a qualche 3L (ma dubito quest'ultimo)

JLR ha già un nuovo 3.0 "sei in linea" prodotto in casa... che senso avrebbe comprarsene uno simile da BMW?

• 2 mesi fa...
Inviato

Bella "chiappona" !!! ???

Questa è sempre bella anche con sopra un sacco dello sporco. Non ha bisogno del photoshop per convincere! ?

Dentro mantiere la ventilazione a scomparsa ?

• Mi Piace 4

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Quella attuale e' secondo me ancora di una bellezza sconvolgente, nonostante gli anni.

Un'istant classic.

Spero che qui non la rovinino, i fari piazzati orizzontali li' sul frontale mi fanno temere che possa sembrare troppo schiacciata e avere uno sguardo "un po' addormentato".

Per il resto, mi auguro siano riusciti a tagliare un quintale al peso attuale.

Unica grande pecca che rimane, il non avere alcuno spazio dietro i due sedili, non dico una panchetta ma almeno una superficie di appoggio per piccoli bagagli/cappotti/borse da donna :)

Che si sappia, avra' gli L6 e i V8 BMW? E il 4 cilindri resta l'Ingenium attuale?

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quella attuale e' secondo me ancora di una bellezza sconvolgente, nonostante gli anni.

Un'istant classic.

Spero che qui non la rovinino, i fari piazzati orizzontali li' sul frontale mi fanno temere che possa sembrare troppo schiacciata e avere uno sguardo "un po' addormentato".

Per il resto, mi auguro siano riusciti a tagliare un quintale al peso attuale.

Unica grande pecca che rimane, il non avere alcuno spazio dietro i due sedili, non dico una panchetta ma almeno una superficie di appoggio per piccoli bagagli/cappotti/borse da donna :)

Che si sappia, avra' gli L6 e i V8 BMW? E il 4 cilindri resta l'Ingenium attuale?

Solo V8 BMW per ora.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
3 minutes ago, Beckervdo said:

Solo V8 BMW per ora.

Per fare un bel rumorazzo dovevano bussare a Maserati :)

L'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi, sia del v6 (boh centrale così mi ricorda la Megane RS) e quelli del V8 all'insù mi mettono angoscia ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.