Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 anni fa...
[...]

Un nuovo stile fra tre anni. Proprio grazie alla crescita del mercato del lusso (che nella superpotenza asiatica non sembra conoscere soste significative), uno dei progetti più visionari mai voluti a Wolfsburg si rinnoverà nel corso del 2015. La nuova Phaeton aggiornerà il suo stile seguendo la strada tracciata dagli ultimi prototipi di casa, Cross Coupé Concept in testa.

Più Audi nella prossima Phaeton. Attualmente costosissima da produrre, la Phaeton cambierà strada e si adeguerà alla legge delle sinergie interne, che tanto ha contribuito ai grandi margini ottenuti negli ultimi anni dal Gruppo Volkswagen. E così sulla prossima generazione avrà una grande importanza il contributo tecnico dell'Audi. Grazie all'ampio impiego di leghe leggere, il futuro della grande berlina tedesca sarà segnato da un peso più contenuto, a fronte di dimensioni leggermente superiori. Ne beneficeranno, naturalmente, consumi e prestazioni. F.S.

Volkswagen Phaeton - Nel 2015 la nuova generazione - Quattroruote
Link al commento
Condividi su altri Social

mah, dopo il bagno di sangue con la vecchia, non sono molto ottimista per la nuova. Se non è un rimarchiamento puro della A8 con stemma VW fatto a costo zero o quasi :pen:

L'attuale in Cina pare abbia venduto benissimo, per cui non so quanto sia stata un bagno di sangue.

Rimarchiamenti puri, a quei livelli, non se ne fanno, avrà sicuramente lamierati e linea di cintura diversi.

La Phaeton, quando uscì, era il riferimento della categoria in quanto a confort, vedremo se la nuova riuscirà nuovamente a settare gli standard.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimarchiamenti puri, a quei livelli, non si fanno.

Infatti, e ti dirò che, per alcuni aspetti, preferisco la Phaeton alla A8.

Rimango comunque perplesso sulle potenzialità di una ammiraglia così prestigiosa a marchio VW (qui in Europa)...In altre parole, perchè scegliere VW quando c'è la A8, più "centrata" come marchio e blasone?

Link al commento
Condividi su altri Social

l'articolo infatti esordisce:

Con il recente restyling e soprattutto grazie alla vena aurifera rappresentata dal mercato cinese, la Phaeton è riuscita infine a ritagliarsi un suo spazio. E, quello che più è importante, ad assicurarsi un futuro.

d'altronde si sa che i cinesi sono specializzati in cloni e tarocchi ;)......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.