Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ahahah mi ricorda due conoscenti che simularono l'arresto del più piccolo, per poi andare a chiedere i soldi per la cauzione alla madre, prenderli, e andare tutti e due a signorine 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
44 minuti fa, Matteo B. dice:

Ho letto su National Enquirer che insieme a lui parrebbe ci fosse stata un'altra persona, un italiano ..cito:

"An italian archistar from Asti, Italy"

chi sarà mai? :pen:

:mrgreen:

no, io ero a mangiare il tacchino 

• Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, loric dice:

Credo che Lapo abbia tanto bisogno di andare in galera. Seriamente.

Fix'd

Uno così andrebbe estromesso dall'azienda di famiglia e basta, per sempre e con divieto di usare o sfruttare i brand FCA per fini commerciali e legati alle sue aziende personali.

Inviato

Voi non avete idea di cosa combini la cocaina al cervello...

Se lo metti in carcere quello, per avere la sua dose, sfonda i muri con la testa....

Lo avete mai visto un drogato in crisi di astinenza? 

Inviato
1 minuto fa, CuoreSportivo86 dice:

Se lo metti in carcere quello, per avere la sua dose, sfonda i muri con la testa....

Purtroppo si.

Avevo tanta voglia di sparargli.

E la cosa ancora più grave è che allora ero armato.

Grazie al cielo, non ero solo. Altri si presero cura di lui.

Fine OT.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

no, io ero a mangiare il tacchino 

Non ci provare.....Lo sanno tutti che il tacchino negli IUESSEI lo servono anche in cella :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato (modificato)
38 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

La cocaina non dà crisi di astinenza... Solo dipendenza psichica.

E brucia i neuroni naturalmente, ma credo che ormai il grosso del lavoro là sia fatto.

Modificato da jameson
Inviato
32 minuti fa, jameson dice:

La cocaina non dà crisi di astinenza... Solo dipendenza psichica.

chiariamo: non da sintomi FISICI (come ad es. il vomito da astinenza dei dipendenti da eroina o i tremori degli alcolisti a secco)

a livello psicologico invece sintomi ci sono eccome.

preciso che superare i  sintomi fisici da astinenza è la cosa meno difficile per un tossicodipendente.

il problema (al solito) è la testa (non in senso fisico)

• Mi Piace 1