Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, Nicola_P dice:

 

 

 

 

 

A me sembra che con l'avvento dell'ESP siano sempre di più i casi in cui alcune marche non curano più di tanto l'assetto delle proprie auto come una volta, e credo che Ford sia un esempio da seguire. Vanno sviluppate auto che di per sè stanno in strada, e poi se mai gli  metti l'ESP per correggere alcune situazioni particolarmente estreme.

 

Ps. Anche Renault fa dei buoni assetti, basta vedere lo stesso test con la Clio, che dovrebbe essere meccanicamente uguale alla Micra, per vedere la diferenza. 

 

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Vista dal vivo ieri.
Azzurra 5 porte.
Esteticamente mi ha dato l'impressione di un prodotto più maturo.
Unica nota stonata, i tamburi al posteriore che personalmente non mi entusiasmano esteticamente, specie con cerchi sempre più grandi e dalle razze sottili.

☏ SM-G903F ☏

Inviato

Un saluto allo staff per e a tutti voi della community, sto aspettando la che esca la nuova ford fiesta modello Vignale, dicono fine anno, mi sono imbattuto su questa prova fatta in Spagna, da quello che hà scritto, l'autore dell'articolo cita i fari allo xeno, presumo sul modello Vignale, premetto che Ford Italia, non sà dare notizie in merito. https://www.autoappassionati.it/nuova-ford-fiesta-2017-prova-strada/

Sè qualcuno sà darmi notizie in più in merito.

 

 

 

                                                                                             Paolo

 

Inviato

Faro alogeno

 

ford-fiesta-2017-1-17.jpg

 

Faro allo xeno

 

ford-fiesta-2017-9.jpg

 

Sinistra alogeno, a destra xeno

 

ford-fiesta-2017-1-12.jpg

Inviato

Quindi lenticolare xeno
Alogeno classica parabola ottimo,

Tamburi dietro? Se ci sono, penso, siamo solo sulle versioni base base, tutte le recensioni dicono invece che al posteriore finalmente sono arrivati i dischi...

Io sono stra curioso di vedere le recensioni dell'ST con un 3 cilindri....
Ora so già che partiranno critiche sulla scelta di adottare un 3 cilindri e non un 4.. io aspetto le recensioni... Sul 1.0 la ford ha fatto un capolavoro di motore...

☏ ONEPLUS A3003 ☏

Inviato

Si, ma il faro allo xeno deve obbligatoriamente montare il lavafari. qui nella foto non lo vedo, quindi un lenticolare monta tranquillamente una semplice lampada alogena. La penultima serie fiesta monta anche le lenticolari ma alogene.

  • Mi Piace 1
Inviato
Adesso, giampaolo7070 dice:

Si, ma il faro allo xeno deve obbligatoriamente montare il lavafari. qui nella foto non lo vedo, quindi un lenticolare monta tranquillamente una semplice lampada alogena. La penultima serie fiesta monta anche le lenticolari ma alogene.

 

I lavafari sono obbligatori solo per gli xeno da 35W. Se non presenti, come in questo caso, ci sono degli xeno da 25W... ?

  • Mi Piace 3
Inviato

Mi spiace contraddirvi ma per ora sui lenticolari che ho visto io della fiesta ci sono solo alogene, tanto è vero che gli xeno non vengono neanche menzionati tra gli optional nei listini di titanium ed st-line... spero li propongano almeno con l'uscita della vignale

Inviato

Vero, e anche quello che mi ha detto oggi un concessionario Ford, solo alogene, dobbiamo solo aspettare il modello Vignale. Tra qli optional non vengono menzionati i fari allo xeno.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.