- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nomecognome789
Buona sera
Sono nuovo del forum. In poche parole cerco una valida rivale della yaris hybrid che abbia il cambio AUTOMATICO. Il mio budget é di 16-18mila. Media di 18000 km anno al 80% in città (Torino) .
La domanda é: esiste una valida alternativa alla yaris per rapporto qualità prezzo con cambio automatico? Considerate che con questa cifra posso prendere la top di gamma ossia la yaris style full optional.
Grazie
☏ LG-H850 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
3
3
2
Giorni di maggior attività
2 Dic
20
1 Dic
12
30 Nov
1
Top Posters For This Question
nomecognome789 12 messaggi
stev66 3 messaggi
apm91 3 messaggi
Fabione90 2 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Dic 2016
20 messaggi
1 Dic 2016
12 messaggi
30 Nov 2016
1 messaggio
Messaggi Popolari
stev66
Restiamo in topic please ? di mezzi pubblici e di chi le frequenta parleremo altrove. P.S. Parlare di terza classe mi ha ricordato questa: Che prendevo 30 anni
gianmy86
Ok... Comunque se il percorso è quasi tutto a velocità inferiori ai 25-30 km/h, eviterei l'uso di benzina turbocompressi; anche lo stesso uso inevitabilmente smodato di start/stop, dove pr
apm91
Guarda, se la cerchi ibrida forse l'unica rivale come dimensioni esterne potrebbe essere la Honda Jazz della precedente generazione (la nuova ibrida ancora non c'è), ma molto probabilmente tocca andar
Immagini Pubblicate
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: