- 0
Follia si... follia no... questo è il problema...
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18171 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8370 visite
-
-
-
Domanda
Sandro
Ovvero: la mia amata 159 TBi SW comincia a starmi stretta.
E per stretta, ahimé, intendo come spazio interno: da quando è arrivato il cane, tutto ruota attorno a lei e gli spostamenti familiari stanno diventando tragicomici a livelli fantozziani.
Ordunque, la mia follia è: permuto la suddetta con un Fiat Doblò turbo benza? Perderei la totalità delle qualità stradali che tanto adoro pennellando le curve, ma guadagnerei in salute psichica alla guida.
Soprattutto: perché a benzina e non turbodiesel? Perché il mio ridotto chilometraggio annuo (sui 10.000) è ridicolo per il gasolio.
Potrei valutare anche quello a metano, ma credo che sarebbe ancora più fuori luogo. Risparmio alla pompa a parte, pagherei (caro) per tutto il resto.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
4
3
Giorni di maggior attività
3 Dic
22
2 Dic
20
4 Dic
7
11 Dic
2
Top Posters For This Question
Sandro 11 messaggi
alederme 5 messaggi
TonyH 4 messaggi
Beckervdo 3 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Dic 2016
22 messaggi
2 Dic 2016
20 messaggi
4 Dic 2016
7 messaggi
11 Dic 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Quindi andranno i bagagli nel box tetto, i bambini nel box dietro, la moglie nel baule con inferriata e il cane nell'abitacolo....giusto?
stev66
a mio parere, alla prima curva che fai col doblò , scendi e fai seppuku col coltellino taglia cinture . Sarcofago sul tetto cane nel bagagliaio e via andare Sennò c'è sempre la soluzione Rin
apm91
Provocazione ma neanche troppo, non faresti prima a tenere la 159 e affittare un Amico Blu un giorno per andare e un giorno per tornare dalle vacanze?
52 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: